Imma Tataranni 4: terza puntata del 9 marzo, anticipazioni
Nel nuovo episodio, in onda domenica 9 marzo, dalle 21 e 30 su Rai 1, Pietro chiede la separazione e Calogiuri se ne va

Imma Tataranni 4: terza puntata del 9 marzo, anticipazioni. Nel nuovo episodio, in onda domenica 9 marzo, dalle 21 e 30 su Rai 1, Pietro chiede la separazione e Calogiuri se ne va.
Le anticipazioni della terza puntata di “Imma Tataranni 4”, che andrà in onda domenica 9 marzo 2025 in prima serata su Rai 1. Ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia come “Come piante tra i Sassi”, “Via del Riscatto”, “Maltempo” e “Rione Serra Venerdì”, la serie vede Vanessa Scalera nei panni della protagonista accanto a Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Barbara Ronchi.
Questo quarto capitolo esplora la crisi coniugale tra Imma e Pietro, complicata dall’attrazione mai sopita di Imma per il maresciallo Calogiuri. Parallelamente, le indagini sui singoli casi proseguono.
Ecco cosa ci aspetta nella puntata del 9 marzo. Nella terza puntata di “Imma Tataranni 4”, programmata per domenica 9 marzo 2025 alle 21.30 su Rai 1, l’arresto del latitante Latronico porterà alla conclusione dell’indagine sotto copertura di Calogiuri, costringendo il maresciallo a lasciare Matera per garantire la sua incolumità.
La celebrazione delle nozze
Pietro, intanto, troverà un valido appoggio nell’amicizia con Vasco Parisi. La città di Matera si riunirà per celebrare le nozze della pm D’Antonio, occasione durante la quale Filomena si impegnerà a mantenere le apparenze per proteggere la reputazione della sua famiglia.
Durante i festeggiamenti, un drammatico evento disturberà la cerimonia: l’omicidio del “Barone Rosso” Aurelio Sansevero. Imma Tataranni cercherà di far luce sul caso mentre si trova ad affrontare Pietro, deciso a chiedere la separazione, e Valentina, che scopre accidentalmente il tradimento con Calogiuri.