Incidente stradale fatale: muore 40enne

Redazione
Incidente stradale fatale: muore 40enne

Incidente stradale fatale: muore 40enne. Un 40enne di Lecce è rimasto vittima, dopo un tremendo impatto fra due auto, di un incidente stradale avvenuto qualche ora fa sulla provinciale 93 che collega Surbo a Torre Rinalda, in territorio di Lecce.

Altro week end di sangue sulle strade salentine, lo scontro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Giacomo Monticelli ed entrambe le vetture coinvolte, una Fiat Punto e un Opel Astra sono finite fuori della carreggiata, terminando la loro corsa in un terreno attiguo.

Per il conducente della Punto, che si è ribaltata anche su un fianco, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, un 40enne leccese è morto sul colpo. Ferito in maniera grave anche l’altro automobilista, un 28enne di San Cesario di Lecce, trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale “Vito Fazzi”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, le ambulanze e i sanitari del 118, e gli agenti della sezione Pronto intervento della polizia locale di Lecce. Per dare manforte per la gestione della viabilità intervenute anche le volanti della questura di Lecce e la polizia locale di Surbo.

Azzannata da un pitbull: ricoverata in codice rosso

Una donna di 32 anni è stata azzannata da un grosso pitbull mentre si trovava in strada. E’ accaduto questa mattina a Presicce-Acquarica in provincia di Lecce.

La donna stava portando a spasso il suo cagnolino quando per strada ha incrociato anche il pitbull, che si trovava da solo e che si è avventato sul piccolo cane e la sua padrona, azzannandola ad una gamba.

Alla drammatica scena hanno assistito alcuni passanti che immediatamente hanno allertato il 118 e sono intervenuti per salvare la donna dal cane. Istintivamente, la donna aveva preso in braccio il suo cagnolino per proteggerlo dal pitbull.

La trentaduenne è quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Tricase, in codice rosso, dove è tuttora ricoverata sotto osservazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR