Insinna fatto fuori. La Rai ha trovato un sostituto

Redazione
Insinna fatto fuori. La Rai ha trovato un sostituto

Insinna fatto fuori. La Rai ha trovato un sostituto. Flavio Insinna potrebbe presto essere sostituito. La Rai ha fatto un nome che nessuno si aspettava. All’Eredità potremmo presto

Vedere un volto che da tempo è assente. Il conduttore de L’Eredità potrebbe presto dire addio al programma. Un altro celebre conduttore potrebbe prendere il suo posto. Ecco qual è il nome più quotato.

Lippi al posto di Insinna? L’indiscrezione

Il pubblico dell’Eredità contro Flavio Insinna. Da quando il conduttore ha ereditato lo show, sono arrivate critiche su critiche. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha preso il timone del programma solo per una breve parentesi

Poi le redini del programma di Rai 1 sono passate al conduttore “dei pacchi” che ora sta conducendo anche “il Piatto è servito” sostituendo Corrado. I telespettatori si sono divisi: da un lato c’è chi apprezza il suo modo (una piccola fetta)

Ma dall’altro c’è un’altra grossa fetta di gente che proprio non lo sopporta. Insomma, c’è una grossa parte di pubblico che vorrebbe cambiarlo. Ma la Rai lo sostituirà? Al momento non sembra muoversi in tal senso. Ma alcune voci di corridoio dicono che sta già circolando un nome davvero clamoroso e che piace anche al mondo del web.

Il nome che potrebbe sostituire Insinna

Sui social se ne discute spesso, di un possibile cambio al vertice e adesso pare che le cose potrebbero effettivamente presto cambiare. Il nome più papabile è quello di Claudio Lippi, ospite dell’ultima puntata di Tv Talk.

Il presentatore dopo “La prova del cuoco” non ha trovato altre collacazioni e in molti si aspettavano che proprio a lui fosse dato il programma che una volta era di Corrado ma così non è stato.

Proprio per questo si è rafforzata l’idea che Lippi potesse essere impiegato in un progetto futuro, e che quindi Insinna fosse lasciato a “Il Piatto è servito”. Mentre l’Eredità potesse passare quindi a Marcello Lippi.

Al momento sono solo voci però il web già sta commentando la notizia. Non pochi hanno commentato sui social: “Io a Lippi avrei fatto condurre L’Eredità mi sembra più adatto, rispetto Insinna”. Leggi anche qui

Opinioni drastiche ma Insinna è piuttosto impopolare e non pochi lo vorrebbero fuori dai giochi. Anche se comunque per adesso non ha commesso passi falsi come quelli commessi in precedenza. Vedremo quindi Lippi al timone de L’Eredità? Chissà! Tutto è possibile. Fonte Piudonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR