Irpinia: Rita Casanova perde la vita in incidente stradale a Grottaminarda

Nel sinistro ha perso la vita la donna e quattro sono i feriti che sono stati trasportati all'ospedale Moscati di Avellino e al Frangipane di Ariano Irpino

Redazione
Irpinia: Rita Casanova perde la vita in incidente stradale a Grottaminarda

Irpinia: Rita Casanova perde la vita in incidente stradale a Grottaminarda. Nel sinistro ha perso la vita la donna e quattro sono i feriti che sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino e al Frangipane di Ariano Irpino.

Un grave incidente stradale si è verificato a Grottaminarda, in provincia di Avellino, in Irpinia, lungo la strada statale 90, e ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda e una Mercedes Classe C.

Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha constatato il decesso di una donna di 72 anni, Rita Casanova, passeggera di una delle vetture e residente a Grottaminarda.

Inoltre, i conducenti di entrambe le auto sono stati trasportati negli ospedali “San Giuseppe Moscati” di Avellino e Frangipane di Ariano Irpino per le cure del caso.

Il bilancio complessivo dell’incidente è di quattro feriti e una donna morta

Le forze dell’ordine, rappresentate dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, e i Vigili del Fuoco di Grottaminarda, hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini necessarie per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Al momento, non sono state comunicate le cause precise né le eventuali responsabilità. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti dell’incidente.

L’incidente ha avuto, comunque, conseguenze molto gravi con un decesso e diversi feriti, e le autorità stanno lavorando per accertare le cause e le responsabilità del sinistro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR