Isola dei Famosi, anche Alan Friedman nel cast

23 Gennaio 2024

Isola dei Famosi, anche Alan Friedman nel cast

Isola dei Famosi, anche Alan Friedman nel cast. Il reality show L’Isola dei Famosi sta iniziando a guadagnarsi un posto di rilievo. Dopo l’edizione precedente, che ha deluso sul Canale 5, il programma cerca di rifarsi, a cominciare dal suo cast. Sembra che il primo partecipante sia Joe Bastianich

Ma adesso circola anche il nome di un secondo candidato: Alan Friedman. Secondo quanto riferito da TvBlog, si ipotizza che il giornalista si unirà al programma. Per quanto riguarda chi sarà il conduttore, le ipotesi variano tra un possibile ritorno di Ilary Blasi e un cambio di percorso con Vladimir Luxuria. Ecco tutti i particolari.

L’Isola dei Famosi 2024: sbarca Alan Friedman?

Con l’arrivo della sostituzione tra il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi 2024, quest’ultimo programma prenderà il posto dello slot riservato ai reality di Canale 5. Dopo una edizione precedente che non era affatto entusiasmante, l’Isola ha il compito di riprendersi, introducendo nuovi partecipanti.

Si sono diffusi rumors che Joe Bastianich stia per approdare in Honduras e un scoop di TvBlog ha rivelato che il prossimo concorrente del programma potrebbe essere Alan Friedman. Questo scrittore di New York, nato nel 1956, rappresenterebbe la sezione “giornalistica” del programma e, successivo a Bastianich, sarebbe il secondo rappresentante degli Stati Uniti.

Allo stesso modo dello chef, l’ex corrispondente del Financial Times in Italia ha molteplici esperienze in Europa, dalla BBC alla Rai. E sembra ora essere pronto per un nuovo percorso nel campo dei reality. Le indiscrezioni su Rossella Erra, famosa faccia di Ballando con le stelle, si stanno facendo sempre più forti, indicando che potrebbe essere la terza concorrente dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice: Ilary Blasi o Vladmir Luxuria?

Sebbene la composizione del gruppo di naufraghi stia prendendo forma, la decisione sulla presentatrice de l’Isola dei Famosi 2024 è ancora in sospeso. Ilary Blasi rimane la candidata principale per l’Isola dei Famosi. Nonostante il fallimento dell’ultima edizione del reality show, erano circolate voci di una drammatica rottura con i dirigenti di Mediaset

Ma la recente popolarità ottenuta prima con Unica e poi con il libro sulla fine del suo matrimonio potrebbe garantire a Blasi il ruolo di presentatrice. Tuttavia, è possibile un cambiamento di direzione: se Mediaset dovesse optare per un nuovo volto dello spettacolo

Potrebbe scegliere un nome già familiare, cioè quello di Vladimir Luxuria, già commentatore nella stagione precedente. Secondo quanto riferito da TvBlog, c’è un conflitto in corso tra Banijay, la società di produzione dello spettacolo che preferirebbe continuare con Ilary Blasi, e Mediaset che sarebbe pronta a passare il testimone a Vladimir Luxuria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip