Isola dei Famosi, Rossella Erra conferma le trattative

Pubblicato il

Isola dei Famosi, Rossella Erra conferma le trattative
Isola dei Famosi, Rossella Erra

Isola dei Famosi, Rossella Erra conferma le trattative. Il format de L’Isola dei Famosi 2024 continua a prendere forma e, secondo le ultime voci, potrebbe vedersi la partecipazione di Rossella Erra. Gli scrittori stanno lavorando duramente per definire il cast della prossima edizione e quest’ultima potrebbe includere anche la transizione di Vladimir Luxuria da commentatore a presentatore.

Allo stesso tempo, Ilary Blasi, che ha recentemente raggiunto il successo con “Unica” e il suo libro “Che stupida”, potrebbe avere un futuro incerto nello show. Inoltre, potrebbe esserci l’arrivo di uno dei membri del cast da Rai 1: si tratta specificamente del pubblico di “Ballando con le Stelle“.

Isola dei famosi, la confessione di Rossella Erra

Nel corso di un colloquio con TVBlog, Rossella Erra ha effettivamente confermato il ritorno ufficiale de L’Isola dei Famosi. Ha inoltre precisato di essere stata sollecitata dagli sceneggiatori per unirsi all’equipaggio come uno dei nuovi naufraghi.

“Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi. Ora però è prematuro parlarne. Io sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre. Questo mi influenza. Per me è un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi”.

Tuttavia, Rossella Erra ha evidenziato la necessità di discutere con Milly Carlucci, considerando che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizierà l’8 aprile e potrebbe potenzialmente entrare in conflitto con il nuovo show al quale la conduttrice sta attualmente lavorando.

“Devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (autore storico della conduttrice, ndr). Non posso prendere una decisione a cuor leggero. Di sicuro sono molto lusingata. A questa possibilità ci penserò dopo Sanremo, che commenterò il lunedì da Caterina Balivo su Rai1 e il martedì da Monica Setta su Rai2”.

Il primo concorrente è già stato svelato

Non abbiamo certezza che le discussioni in corso tra Rossella Erra e i creatori de L’Isola dei Famosi porteranno alla sua partecipazione nel programma. Tuttavia, un’altra celebrità ha già impressionato positivamente la squadra di Mediaset, assicurandosi un posto per l’Honduras.

Si tratta di Joe Bastianich, che ha completato il suo provino nei giorni precedenti e, secondo le voci, risulta già essere parte del cast. L’imprenditore e celebre cuoco rappresenta sicuramente un contributo di grande valore per formare il nuovo cast.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR