Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo fuori di sé

Redazione
Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo fuori di sé
Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo fuori di sé. L’ennesimo scontro al vetriolo tra i due naufraghi partorisce un appello alla conduttrice del reality show

Di nuovo fulmini e saette a L’Isola dei Famosi. E per fortuna che Pier Silvio Berlusconi sperava in una versione sobria del reality show dei naufraghi dopo le bassezze che si sono viste al Grande Fratello Vip 7. Tanto per cambiare ad andare su tutte le furie è stata Nathaly Caldonazzo.

E tanto per cambiare dall’altra parte c’è stato Andrea Lo Cicero. I due concorrenti, dopo una breve tregua, sono tornati ad azzuffarsi verbalmente in modo pesante. Addirittura l’attrice ha chiamato in causa Ilary Blasi.

Nelle scorse ore Nathaly è esplosa, accusando il suo compagno di avventura di essere una persona falsa e di aver sparlato di Marco Mazzoli. Sono volati gli stracci e sono piovuti insulti, con Lo Cicero che ha pronunciato parole tutt’altro che gentili sulla carriera della showgirl.

Ma che cosa di preciso ha fatto scaldare gli animi innescando l’ennesimo scontro? La Caldonazzo è andata fuori di sé in quanto ha considerato alcune frasi dell’ex rugbista “vomitevoli”

Isola dei Famosi, Caldonazzo si scaglia contro Lo Cicero

“Lui è un bugiardo, ieri sparlava di Marco dicendo che finge di essere vegano. La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare”, ha tuonato l’attrice, puntando il dito contro Lo Cicero. Un antipasto di uno sfogo che si è poi dilungato divenendo sempre più intenso:

“E poi mi dà fastidio che gli altri fanno le banderuole. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui. Anche Corinne, siamo sempre andate d’accordo, ha sempre preso posizione e adesso vedo che per il famoso ‘quieto vivere’ va dove tira il vento. Io me ne frego, a me del quieto vivere non importa nulla!”.

Nathaly, in preda alla rabbia, ha invitato Andrea ad assumersi le sue responsabilità, continuando a ribadire che sono state dette delle bugie sul conto di Mazzoli. C’è stato un crescendo di paroline per nulla dolci, con la concorrente che è finita con il dire che Andrea deve vergognarsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR