Iva Zanicchi dramma prima di Sanremo: “Una cosa brutta…”

Redazione
Iva Zanicchi dramma prima di Sanremo: “Una cosa brutta…”
Iva Zanicchi - Foto dal web

Iva Zanicchi dramma prima di Sanremo: “Una cosa brutta…”. Iva Zanicchi, il suo dramma segreto. Non troppo tempo fa ha vissuto un momento davvero difficile che l’è costato davvero molto

Iva Zanicchi è una delle più famose cantanti italiane. Soprannominata “l’aquila di Ligonchio” è considerata una delle massime interpreti del panorama musicale nostrano. A partire dalla prossima settimana

Salirà nuovamente sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. È una notizia bellissima per i fan che ancora una volta potranno apprezzare la grande cantante nella kermesse italiana più attesa dell’anno.

L’artista è reduce però da un periodo difficile. Proprio come tutti ha avuto a che fare con il Covid, anche se lei piuttosto da vicino. Sia perché lo ha vissuto sulla propria pelle, sia perché ha colpito la sua famiglia.

Tempo fa, Iva Zanicchi è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva. La malattia le ha lasciato degli strascichi e le ha portato via un fratello, mancato proprio a causa del Covid-19.

Un dramma e una sofferenza indescrivibile. Riviviamo insieme attraverso le sue parole quei momenti così difficili. Scopriamo il suo dramma segreto. Una sofferenza contro cui ancora oggi lotta. Ma entriamo nel dettaglio tramite il portale Youmovies

Iva Zanicchi, il dramma segreto: il Covid le ha portato via tanto

Iva Zanicchi ha vinto la battaglia contro il Covid. Tuttavia ancora oggi combatte contro alcuni strascichi che la malattia ha lasciato. Ancora oggi non sente gli odori, avendo perso l’olfatto, ma fortunatamente può respirare liberamente.

Tuttavia, un dramma ha colpito la cantante. Il virus si è portata via il fratello che non ce l’ha fatta. Per lei è stato un dolore straziante perché lo adorava come un figlio. Di lui ha detto che era un poeta

E che teneva insieme tutta la famiglia. I medici l’avevano illusa che in due giorni sarebbe tornato a casa dall’ospedale, ma lo ha visto ritornare in una cassa. Un trauma incredibile e un dolore indescrivibile.

Una sofferenza che vive ancora oggi. Non comprende coloro che non si vogliono vaccinare. Dopo la sua esperienza ha meno tolleranza e a queste persone consiglia di rimanere chiusi in casa, non riuscendo a capire coloro che negano l’esistenza del virus.

Ora la vedremo sul palco dell’Ariston di Sanremo. Ha svelato che sarà l’ultimo come concorrente, considerando la sua età. Ha detto che comunque sarà un onore essere in gara con tutti quei ragazzi che potrebbero essere suoi nipoti, ma per fortuna ci sono Massimo Ranieri e Gianni Morandi ad alzare al media.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR