Iva Zanicchi l’annuncio fa impazzire tutti: “Presto un One..”

di  Redazione
1 settimana fa - 10 Giugno 2021

Iva Zanicchi l’annuncio fa impazzire tutti: “Presto un One..”. Iva Zanicchi è stata una delle opinioniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi. E con le sue battute è riuscita a conquistare il cuore dei milioni di telespettatori del reality show.

Lunedì scorso L’Isola è finita con la vittoria di Awed, ma Iva non ha la minima idea di stare lontana dal piccolo schermo. Difatti la donna, sulle pagine del magazine Nuovo, ha rivelato che presto tornerà in Tv con un suo One Woman Show

In cui non si limiterà solo a cantare, ma ballerà pure

“Sarà un One Woman Show sulla mia vita, in cui non mi vedrete solo cantare, ma anche ballare…”. Iva Zanicchi ha poi rivelato di tenere davvero tanto a questo progetto. Perchè avrà la possibilità di raccontare la sua lunga vita tramite le sue canzoni: “Con me ci saranno anche tanti amici e colleghi…”

Iva Zanicchi sul suo One Woman Show: “Canterò con i miei affetti più cari”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Iva Zanicchi di essere venuto a conoscenza. Che ha preparato una bella sorpresa al pubblico a casa per quanto riguarda questo One Woman Show.

E la donna, che stasera sarà a Venus Club, ha rivelato che canterà una canzone insieme ai suoi affetti più cari. “Canterò con loro un brano moderno, molto probabilmente sarà in inglese…Cercherò di far cantare maggiormente loro…”

Iva Zanicchi ha poi rivelato che anche sua figlia canterà: “Siamo una famiglia canterina…” Insomma pare che questo momento sarà davvero emozionante. Iva Zanicchi come se la caverà a cantare con la sua famiglia?

Iva parla di sua nipote Virginia: “Lei è capace a memorizzare subito le canzoni”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Iva Zanicchi chi della sua famiglia ha più talento. E Iva Zanicchi non ci ha pensato due volte nel dire il nome di sua nipote Virginia:

“Lei ha una dote che sua nonna non ha…Le basta ascoltare una canzone una sola volta per cominciare a memorizzarla…”. Iva Zanicchi ha però rivelato che dovrà faticare tanto per convincerla ad esibirsi in Tv. Ci riuscirà?

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è nata il 18 giugno del 1940 a Ligonchio. Dopo un’apparizione televisiva a Campanile sera con Mike Bongiorno, le lezioni di canto e un tour nelle balere romagnole, esordisce nel 1960 con la partecipazione a I due campanili di Silvio Gigli, un festival itinerante.

Nel 1961 partecipa al concorso Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, qualificandosi per la finale che si tiene il 15 aprile al Tarantola Club: arriva seconda dietro Paola Neri, e tra gli altri cantanti in gara vi sono Orietta Berti (sesta) e Gianni Morandi (nono).

Il primo grande successo arriva con la canzone Come ti vorrei. Nel 1965 arriva il tanto atteso debutto al Festival di Sanremo con I tuoi anni più belli. Solo 2 anni dopo, nel 1967, conquista la vittoria al festival con la canzone Non pensare a me. Fonte Libero

Iva Zanicchi l’annuncio fa impazzire tutti: “Presto un One..”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Iva Zanicchi Oggi