Janet De Nardis a RTL 102.5 news: “una questione di eleganza”

Redazione
Janet De Nardis a RTL 102.5 news: “una questione di eleganza”

Janet De Nardis a RTL 102.5 news: “una questione di eleganza”. Janet De Nardis è oggi ospite su RTL 102.5 NEWS a Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.

Nessuno dimentica la voce pacata e lo guardo rassicurante di Janet. La sua eleganza è un qualcosa che tutti ricordano con grande piacere. Le signorine Buonasera, così gli addetti ai lavori hanno definito per anni le annunciatrici della Tv di Stato, restano un ricordo indelebile.

A RTL 102.5 News, nel corso di Trends & Celebrities, con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, la De Nardis fa un vero e proprio salto indietro nel tempo.

Inizia subito a parlare dei coccodrilli. Ovviamente non parla degli animali. Ma degli annunci televisivi di riserva, che venivano preparati nel caso venivano a mancare determinati personaggi.

Ha raccontato che nei momenti in cui doveva andare in onda un coccodrillo, l’adrenalina era alle stelle e si sentiva molto l’agitazione di dover dare quel tipo di annuncio.

Per lei, dopo la tv c’è il cinema, forse il primo e grande amore. A Trends & Celebrities Janet De Nardis svela nuovi progetti per il futuro. “Da quei tempi sono accadute tante cose”

“Dirigo il Digital Media Fest, insegno all’università, faccio radio e mi sono dedicata alla direzione artistica di moltissimi prodotti audiovisivi per vari brand”

“Quest’anno, inoltre, da maggio, inizierò le riprese del mio primo lungometraggio: si tratta di una produzione italo-austriaca. Un film molto interessante perché parla della possibilità di avere accesso a qualsiasi cellulare con il solo numero di cellulare”

Insomma, una grande sfida. Un film che sembra essere molto interessante, che potrebbe veramente essere un successo della televisione italiana. Io oggi voglio entrare nelle case degli italiani tramite le opere cinematografiche firmo.

Per me è stupendo poter fare tutto perchè da Signorina Buonasera non potevo dire quello che volevo, ora con il cinema posso. Poi la domanda sui Reality: “Faresti mai un reality?. E Janet De Nardis confessa che farebbe Pechino Express

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR