Jeremias Rodriguez perde il controllo: “Ho fatto cose brutte…”

Redazione
Jeremias Rodriguez perde il controllo: “Ho fatto cose brutte…”

Jeremias Rodriguez perde il controllo: “Ho fatto cose brutte…”. A Pomeriggio 5 Antonio Zequila ha criticato duramente Jeremias Rodriguez ed ha anche dichiarato che Gustavo gli avrebbe confessato un segreto del figlio.

Di questo segreto l’ex naufrago ha parlato anche in una recente intervista, ma anche in questo caso si è rifiutato di svelarlo perché ‘non pubblico’. Sui social in molti si chiedono cosa nasconda Jeremias e la verità è che la risposta era proprio nell’archivio di Biccy

Tra i vecchi articoli del GF Vip 2. Jeremias infatti nella casa di Cinecittà ha parlato in decine di occasioni di un passato complicato e di un “segreto”. Il fratello di Belen è ad un passo dal raccontare tutto, ma nei suoi lunghi sfoghi ha comunque fatto capire di cosa si tratta.

Jeremias Rodriguez segreto sull’Isola

A Pomeriggio 5 Antonio Zequila ha criticato duramente Jeremias Rodriguez ed ha anche dichiarato che Gustavo gli avrebbe confessato un segreto del figlio. Di questo segreto l’ex naufrago ha parlato anche in una recente intervista, ma anche in questo caso si è rifiutato di svelarlo perché ‘non pubblico’.

Sui social in molti si chiedono cosa nasconda Jeremias e la verità è che la risposta era proprio nell’archivio di Biccy, tra i vecchi articoli del GF Vip 2. Jeremias infatti nella casa di Cinecittà ha parlato in decine di occasioni di un passato complicato e di un “segreto”. Il fratello di Belen è stato ad un passo dal raccontare tutto, ma nei suoi lunghi sfoghi ha comunque fatto capire di cosa si tratta.

Jeremias: “Perché mi devo nascondere? Voglio rivelare il mio segreto”

A me fa male non poter rivelare tutto. Io ho bisogno di raccontare. Vorrei togliermi questo peso che porto. Sto male qua dentro voglio uscire, non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso.

Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele mi chiamano in Confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. Ogni tanto sto male anche ora.

Mi vengono le crisi, ma ora cerco di farmele passare. Mi sono serviti i 7 mesi in Argentina da solo, mi sono ritrovato da solo nella m***a che non potevo tornare. Cecilia è venuta a trovarmi, ma non sono mai stato con lei. Non ci stavo con la testa, stavo, male, proprio male.

La mia famiglia mi ha salvato la vita. Sai quanto è stato duro accettare quanto fossi in mezzo allo schifo. Non mi accettavo, non accettavo quello che ero, è brutto non accettare quello che sei. – riporta Biccy – Perché mi devo nascondere? Mi possono giudicare tutti, ma io sono questo, anche gli scleri sono parte di me.

Non mi interessa farmi vedere per chi non sono. Per certe cose ho dovuto dire ‘Papà mamma, Belen, Celicilia, questo…’ Sono stati dieci anni di sofferenza, non accettavo, sapevo, sapevo, ma non volevo capire e accettare, perché faceva male”.

Jeremias Rodriguez: “Avevo delle crisi, spaccavo tutto”.

Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero. Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito nella piaga a me viene una rabbia, è il mio punto debole.

Io oggi sono felice, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini.

Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene. – si legge su Biccy – Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono solo due anni che sto bene.

Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo fare, la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR