Juri Frullatori trovato cadavere davanti casa

L'uomo aveva 35 anni è stato trascinato fin lì dall'amico che ha subito un interrogatorio. Il corpo senza vita è stato trovato da un vicino di casa

Redazione
Juri Frullatori trovato cadavere davanti casa

Juri Frullatori trovato cadavere davanti casa. L’uomo aveva 35 anni è stato trascinato fin lì dall’amico che ha subito un interrogatorio. Il corpo senza vita è stato trovato da un vicino di casa.

Un mistero avvolge la morte di Juri Frullatori, un uomo di 35 anni trovato privo di vita nell’androne del suo palazzo a Manciano, provincia di Grosseto.

Interrogato l’amico che era con lui

Il corpo è stato scoperto questa mattina da un vicino di casa, riverso sulle scale e bagnato, con addosso solo con pantaloncini corti. Le autorità hanno interrogato un amico che era con lui la sera precedente.

Quest’ultimo ha riferito che Frullatori aveva perso i sensi in macchina e che lui lo aveva trascinato fino al luogo del ritrovamento, aggiungendo che gli sarebbe stata versata dell’acqua addosso nel tentativo di rianimarlo.

Tuttavia, la versione non convince gli investigatori. Al momento, i carabinieri escludono una morte violenta, poiché non sono state riscontrate evidenze di lesioni corporee.

Si ipotizza che Frullatori possa essersi sentito male durante una festa notturna e non si esclude la possibilità di un’overdose. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e probabilmente sarà sottoposta ad autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il caso resta aperto e sotto indagine, mentre la comunità locale attende risposte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR