Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus è in ritiro con la nazionale

6 giorni fa
13 Ottobre 2020
di redazione

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus è in ritiro con la nazionale. L’attaccante bianconero è stato sottoposto a test nel ritiro della nazionale portoghese: “E’ asintomatico”

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della nazionale portoghese.

Lo annuncia la federcalcio lusitana, alla vigilia dalla partita con la Svezia di Nations League in programma domani a Lisbona.

L’attaccante della Juve non ha sintomi: “Sta bene, è asintomatico e in isolamento”, si legge in una nota della federcalcio del Portogallo.

Ronaldo terzo positivo nel Portogallo

Ronaldo è il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era José Fonte del Lilla, in isolamento da martedì scorso, poi era contagiato il portiere Anthony Lopes.

Negativi tutti gli altri test del gruppo squadra, eseguiti dopo la positività di CR7.

Ronaldo, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l’isolamento fiduciario in cui era posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, è sceso in campo domenica scorsa contro la Francia.

Milan, Bonera positivo al coronavirus

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Milan: si tratta di Daniele Bonera. Il club rossonero, tramite una nota, ha infatti annunciato.

Che il collaboratore di Pioli “è stato sottoposto ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19”.

Bonera, a quanto si apprende dalla nota, “oggi è a casa in buone condizioni”.

“Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra – informa il Milan – sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti”. Fonte Tuttosport