Katia Ricciarelli gravissimo insulto a Lulù: “Pidocchiosa e…”

Redazione
Katia Ricciarelli gravissimo insulto a Lulù: “Pidocchiosa e…”

Katia Ricciarelli gravissimo insulto a Lulù: “Pidocchiosa e…”. I telespettatori del GF Vip si ribellano dopo le espressioni utilizzate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassié sul montepremi finale del reality show. Ecco che cosa ha detto a Soleil.

Al Grande Fratello Vip sta facendo discutere tantissimo un dialogo avvenuto tra la nota soprano Katia Ricciarelli e la bellissima influencer Soleil Sorge. Parlando del montepremi finale che si aggiudicherà chi vincerà questa edizione

Katia Ricciarelli ha fatto un bruttissimo commento sulla principessa Lulù Selassiè che non è per niente piaciuto ai fan della principessa e a quelli del Grande Fratello Vip. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda

Ecco la parole di Katia Ricciarelli rivolte alla bella influencer Italo-Americana: “Hai sentito cosa ha detto, che vuole guadagnare i soldi per la famiglia.” E Soleil riposne: “Perchè tutti gli altri?“. Quindi la Ricciarelli rincara la dose

Io non sapevo nemmeno quanti soldi ci fossero… e comunque non si fa così, Cioè Lulù è proprio una pidocchiosa. Ma penso che praticamente tutti qui vogliono pensare a sbarcare il lunario”. E Soleil risponde: “E’ una coa un po…ma loro sono tutte...”

Dopo questa conversazione, come riporta Leggo, si è scatenato il putiferio, sui social infatti in molti hanno attaccato Katia Ricciarelli per quell’infelice aggettivo pronunciato nei confronti della piccola principessa Lulù Selassiè.

Katia Ricciarelli contro Manila

“io volevo dire che Manila, a 44 anni, ha un lavoro, una professione, due figli e un marito. Mi piace mandare avanti Davide, che ha ancora una vita davanti e deve trovare il suo spazio nel mondo…”

Ma in realtà a 44 anni le persone non vogliono mollare vogliono aprirsi tutte le porte possibili perché vogliono superare se stessi. Soprattutto scegliendo di poter lavorare e crescere sempre.

Manila sembra non voler cogliere le parole di Katia. Infatti, nonostante la situazione davvero molto complicata in cui si è ficcata la soprano, sceglie di giustificarla, (fingendo) di capirla.

Poi interviene Katia Ricciarelli che sostanzialmente si rimangia tutte le cattiverie dette nei suoi confronti. Il tutto adducendo al fatto di non essersi spiegata bene e all’età. E concludendo dicendo che la sua è una scelta artistica

Poi interviene Alfonso Signorini, che vuole giustificare a tutti i costi Katia Ricciarelli. In fondo Signorini si sa ha una sorta di debole per la Ricciarelli e anche quando la soprano ha torto marcio nega l’evidenza!!!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR