Isola dei Famosi che disastro, continua a perdere pezzi

Giovedì sera, come vi avevamo raccontato, l’ex calciatore della Lazio si è infortunato nel corso della prova ricompensa.
di redazione
3 settimane fa
27 Marzo 2021

L’ Isola dei Famosi continua a perdere pezzi, l’ennesimo ritiro. Il primo naufrago dell’Isola dei Famosi a ritirarsi potrebbe essere Paul Gascoigne. Giovedì sera, come vi avevamo raccontato, l’ex calciatore della Lazio si è infortunato nel corso della prova ricompensa.

Immediati i controlli medici, che però non avrebbero dato i risultati sperati. Una fonte vicina al reality di Canale 5 ha rivelato a Novella 2000 che Paul avrebbe una spalla slogata e dovrebbe quindi lasciare l’Honduras.

Questi i dettagli riportati dall’importante portale di gossip

“Fonti vicine al programma Mediaset preannunciano l’imminente uscita dal gioco dell’ex stella del calcio anglosassone. L’ipotesi si deve ai risultati delle analisi e al fatto che, se dovesse confermarsi la diagnosi della spalla slogata, la permanenza nel programma non consentirebbe a Paul di partecipare alle prove”.

Novella 2000 ha raccolto l’indiscrezione, ma la voce non è confermata dalla produzione del programma. Che non ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Gascoigne. La speranza è quella di ritrovarlo lunedì prossimo in Palapa, ma i rumors provenienti dall’Honduras non sono affatto confortanti.

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui