La bomba di Gerry Scotti, scatta il panico a Mediaset

Redazione
La bomba di Gerry Scotti,  scatta il panico a Mediaset

La bomba di Gerry Scotti, scatta il panico a Mediaset. Si racconta a tutto tondo, Gerry Scotti. Il conduttore Mediaset si confida in un’intervista al Corriere della Sera, in cui parte dalla felicità per essere diventato nonno di Virginia. Chiamata così proprio in suo onore, poiché Scotti all’anagrafe risponde al nome di Virginio.

Ma non è così semplice essere nonno

“Avevo una paura terribile a tenere la nipotina in braccio – confessa -. Nemmeno con mio figlio ero così imbranato. E poi il periodo che stiamo vivendo impone un sacco di attenzioni: mascherina, gel, disinfezioni. E’ una preoccupazione in più”, spiega il mitico Gerry riferendosi ovviamente alla pandemia.

Dunque, alcune riflessioni sul mondo in cui vivono la piccola Virginia e suo figlio. Un mondo che Gerry Scotti ammette sperava sarebbe stato migliore di quello in cui era cresciuto lui. Ma non è così.

“Sono qui a dirmi che sarebbe bastato un futuro simile al mio perché in giro non vedo cose bellissime”, sottolinea con un pizzico di scoramento. Quindi, parlando di lavoro e televisione.

Scotti dice di essere un poco rammaricato per non aver potuto girare le nuove puntate di Caduta Libera a causa del coronavirus. Anche se le repliche stanno ottenendo buoni ascolti.

Infine, si parla dell’imminente impegno a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 che tornerà a condurre dall’8 marzo. “L’8 marzo torno in onda con Striscia la Notizia. Prima con Francesca Manzini, poi con Michelle Hunziker”, ricorda.

Infine, un messaggio sibillino e, forse, rivolto ai vertici Mediaset

“A giugno, invece, il mio contratto scade, vediamo come vanno le cose”. Insomma, il contratto di Gerry Scotti sta per scadere ma il Biscione non lo ha ancora blindato: che succede? Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 10 Febbraio 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, giornata positiva in amore. Sole, Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno sono tutti favorevoli. Che volete di più? Sul lavoro belle sorprese in arrivo nei prossimi giorni. Avete tante energie e voglia di far bene. Incanalate il tutto in nuovi progetti da realizzare al meglio. Le stelle vi assistono, approfittatene.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 febbraio 2021), in amore è il caso di lasciarvi andare e mettere da parte piccole discussioni e litigi se non volete rovinare o logorare la relazione. Se invece pensate che la storia sia giunta al capolinea, abbiate il coraggio di voltare pagina. Sul lavoro le stelle non vi assistono, soprattutto se dovete chiudere un affare o per chi ha un attività in proprio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, cielo molto positivo nella giornata di oggi, 10 febbraio, per il vostro segno. Favorite nuove esperienze e conoscenze, sia in amore ma anche a livello di amicizia. Evitate però storie con persone già impegnate. I rapporti interpersonali sono sempre molto importanti, e possono esservi utile anche in ambito professionale. Fortuna e tanta energia sul lavoro.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo vi sentite particolarmente stanchi e svogliati. Vorreste dare una svolta alla vostra vita, soprattutto professionale, e lanciarvi in nuove avventure. I problemi in passato non sono mancati, e per alcuni state ancora trovando la giusta soluzione. Agitazione sul lavoro soprattutto per chi lavora in proprio. La Luna nel segno vi aiuterà a superare le difficoltà. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR