La figlia di Albano e Romina, Cristel Carrisi dice BASTA

Cristel Carrisi è un personaggio televisivo italiano di grande successo, figlia di Al Bano e Romina Power. La donna il 22 maggio è apparsa nella prima serata di Canale Cinque
di  Redazione
3 settimane fa - 24 Maggio 2021

La figlia di Albano e Romina, Cristel Carrisi dice BASTA. Cristel Carrisi è un personaggio televisivo italiano di grande successo, figlia di Al Bano e Romina Power. La donna il 22 maggio è apparsa nella prima serata di Canale Cinque.

Ha avuto per un po’ la scena in 55 passi nel sole, il programma evento per celebrare la carriera di Albano. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power.

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina è una donna molto famosa ed apprezzata dal pubblico, la ragazza dal 2016 è sposata con Davor Luksic. La coppia è conosciuta nel 2012 a New York e si sono innamorati e così nel 2016 si sono sposati.

Davor Luksic è un imprenditore di origini croate e cilene e lui è un importante uomo d’affari ed imprenditore di successo. Lui ha 35 anni ed è considerato una degli uomini più ricchi della Croazia ed il patrimonio pare sia molto vicino ai 200 milioni di dollari. Lui è una persona molto riservato.

Il matrimonio

La coppia ha celebrato il matrimonio nel 2016 a Lecce  e la cerimonia nunziale è durata per alcuni giorni e c’erano più di 500 invitati. Cristel Carrisi e suo marito Davor Luksic vivono in Croazia, a Zagabria ed hanno due splendidi bambini: Kay Tyrone e Cassia Ylenia.

La giovanissima figlia di Albano e Romina per un periodo ha detto basta ai social, voleva avere più privacy e non voleva più stare a contatto con il mondo dei social network. Scelta puntuale e precisa.

La replica, su Canale 5, del suo show musicale 55 passi nel sole che celebra la sua brillante carriera al fianco di Romina Power non è andato. Il pubblico da casa ha voluto premiare la kermesse europea con ottimi ascolti.

Insomma, la scelta di vedere l’Eurovisione va a scapito della coppia di Felicità e Nostalgia canaglia. Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati sul piccolo schermo nella serata di ieri con uno show tutto musicale.

Canale 5 ha infatti mandato in onda la replica del loro spettacolo 55 passi nel sole, trasmesso per la prima volta sul piccolo schermo nel 2019. Si tratta di un qualcosa di già visto e sicuramente l’Eurovision valeva in più.

Un programma che celebra la brillante carriera di una delle coppie più celebri dello spettacolo e della musica italiana, apprezzati sul suolo nazionale ma anche oltreconfine. Google news

La figlia di Albano e Romina, Cristel Carrisi dice BASTA
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi