La vita in diretta: irruzione a sorpresa di Mara Venier

Redazione
La vita in diretta: irruzione a sorpresa di Mara Venier

La vita in diretta: irruzione a sorpresa di Mara Venier. Ieri, 3 giugno, si è conclusa l’edizione 2021/2022 de La vita in diretta, il programma ogni pomeriggio su Rai1 e condotto da Alberto Matano.

Alla fine dell’ultima puntata, il giornalista ha ricevuto una sorpresa da parte di Mara Venier, un’amica e collega speciale, che celebrerà le sue nozze con il fidanzato Riccardo, annunciate quasi all’improvviso e in programma per giugno.

La sorpresa di Mara Venier ad Alberto Matano

Durante l’ultima puntata del programma, Alberto Matano ha visto comparire una sedia in più al tavolo degli ospiti e ha subito chiesto al resto dello staff cosa stesse succedendo.

Poco dopo è intervenuta la regia, che ha annunciato una telefonata per il conduttore. Era Mara Venier, che prima si è collegata telefonicamente e poi è apparsa in studio per fare una sorpresa al collega.

Ignaro di tutto, Matano si è trovato davanti “Zia Mara” con un mazzo di fiori e si è commosso non appena l’ha vista. “Se cominciamo così, non so come faremo”, ha detto il giornalista, riferendosi al fatto che sarà proprio la padrona di casa di Domenica In a celebrare le sue nozze con il fidanzato Riccardo.

Il futuro sposo ha poi ringraziato l’amica per la gradita sorpresa, l’ha abbracciata e ha aggiunto: “Mi commuovo oggi così dopo non mi commuovo più. Ne parliamo dopo!”.

I ringraziamenti di Alberto Matano

Alla fine della puntata de La vita in diretta, l’ultima della stagione prima di settembre, è arrivato per Matano il momento dei ringraziamenti. Rivolgendosi alla telecamera e al pubblico da casa, il conduttore ha detto.

Vi devo dire grazie perché vi ho sentito al mio fianco in quello che è stato un anno importante per me, per la mia vita. E quindi voglio dire una cosa molto semplice, anche nella vita l’amore vero vince sempre. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR