Le onde del passato, anticipazioni seconda puntata del 21 febbraio
Il nuovo episodio andrà in onda venerdì prossimo alle ore 21.30 su Canale 5. Continuano le indagini sull’omicidio di Marco Zan. L’ispettore Luca Bonnard rischia la vita
Le onde del passato, anticipazioni seconda puntata del 21 febbraio. Il nuovo episodio andrà in onda venerdì prossimo alle ore 21.30 su Canale 5. Continuano le indagini sull’omicidio di Marco Zan. L’ispettore Luca Bonnard rischia la vita.
Le anticipazioni della seconda puntata di “Le onde del passato” andranno in onda venerdì 21 febbraio alle 21:30 su Canale5. In questo episodio, le indagini condotte da Luca Bonnard sulla scomparsa di Marco Zan proseguono senza sosta.
Nel frattempo, Giovanni rimane in un silenzio enigmatico. Anna si trova in un dilemma: desidera riporre fiducia nell’ispettore, ma la sua sincerità resta parziale.
Nella trama del nuovo episodio, Bonnard focalizza la sua attenzione su alcuni simboli su un braccialetto visibile in una fotografia, collegando Anna e Tamara allo yacht di Zan. L’intrigo si infittisce ulteriormente.
Giovanni, un artista avvolto nel mistero, parrebbe detenere informazioni cruciali sul passato di Anna, ma un incidente drammatico gli impedisce di rivelarle.
Il confronto fra Anna e Luca
Nel corso della puntata, Anna affronta un confronto con Luca Bonnard senza però concedergli completamente la sua fiducia. L’ispettore, segnato dalla perdita della moglie, sente crescere un’attrazione per Anna, complicata dal suo coinvolgimento nelle indagini.
Il recupero dello yacht Slang mette in pericolo la vita di Luca. Sconvolta dall’incidente del figlio, la madre di Giovanni cerca conforto nel generale Gaetano.
Nel frattempo, la giornalista Stefania, intravede nel caso Zan l’opportunità di avanzare nella sua carriera, destabilizzando ulteriormente la comunità con le sue rivelazioni.