Lea – I nostri figli anticipazioni 12 novembre, Lea svela il segreto di Martina

Redazione
Lea – I nostri figli anticipazioni 12 novembre, Lea svela il segreto di Martina
Lea

Lea – I nostri figli anticipazioni 12 novembre, Lea svela il segreto di Martina. A partire dalla sera di domenica 12 novembre, Rai1 trasmetterà la seconda stagione di Lea – Un nuovo giorno, intitolata “Lea – I nostri figli”. La serie televisiva, composta da quattro episodi, vedrà ancora una volta Anna Valle nei panni di Lea Castelli

L’infermiera pediatrica protagonista, Giorgio Pasotti come il primario del reparto di pediatria Marco Colomba, e Mehmet Günsür nel ruolo del musicista Arturo Minerva. La trama è ambientata, come nella prima stagione, nella città di Ferrara. Dove la serie è stata prodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, sotto la regia di Fabrizio Costa.

La storia si svolge tre anni dopo gli eventi della stagione precedente e vedrà la protagonista affrontare nuovi casi drammatici e divertenti. Ma anche il dilemma se tornare con l’ex marito Marco o dare una nuova possibilità ad Arturo, che ha commesso degli errori nei suoi confronti. Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni Lea – I nostri figli prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di Lea – I nostri figli, trasmessa su Rai1 domenica 12 novembre 2023 alle ore 21:25, promettono un episodio intenso. Intitolato “Bugie”, ci presenterà Arturo e Lea, felici della loro vita insieme, ma anche Marco e Anna, in conflitto per l’affido della figlia Gioia.

La figlia di Arturo, Martina, durante un appuntamento misterioso, rimarrà coinvolta in un incidente stradale. Anche se fortunatamente non subirà conseguenze, la piccola Camilla, a bordo dell’altra auto con la sua babysitter, non si sveglierà. L’intraprendente poliziotta Valeria Maestro inizierà a condurre le indagini.

Nell’episodio successivo, intitolato “Verità”, le indagini riveleranno che è stata proprio la babysitter di Camilla a causare l’incidente. Nel frattempo, Pietro chiederà a Michela di sposarlo, mentre la presenza del nuovo infermiere Bruno farà sensazione tra le colleghe. Arturo si recherà a Londra per lavoro, dove incontrerà la produttrice musicale Emma Ronchi, con cui scaturirà una forte sinergia.

Nel frattempo, grazie all’aiuto del suo ex marito, Lea scoprirà che Martina, il giorno dell’incidente, aveva intenzione di incontrare la sua presunta madre biologica. In attesa di scoprire nuovi dettagli, non perdete la prima puntata del dramma televisivo Lea- I nostri figli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR