Lea – I nostri figli, Marco riuscirà a riconquistare Lea

Redazione
Lea – I nostri figli, Marco riuscirà a riconquistare Lea
Lea – I nostri figli tornerà con Marco

Lea – I nostri figli, Marco riuscirà a riconquistare Lea. Questa sera torna su Rai 1 la serie tanto attesa da tutti gli appassionati del genere. Infatti oggi 12  novembre, Rai1 trasmetterà la seconda stagione di Lea – Un nuovo giorno, intitolata “Lea – I nostri figli”. La serie televisiva, composta da quattro episodi, vedrà ancora una volta Anna Valle nei panni di Lea Castelli

L’infermiera pediatrica protagonista, Giorgio Pasotti come il primario del reparto di pediatria Marco Colomba, e Mehmet Günsür nel ruolo del musicista Arturo Minerva. La trama è ambientata, come nella prima stagione, nella città di Ferrara. Dove la serie è stata prodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, sotto la regia di Fabrizio Costa.

La storia si svolge tre anni dopo gli eventi della stagione precedente e vedrà la protagonista affrontare nuovi casi drammatici e divertenti. Ma anche il dilemma se tornare con l’ex marito Marco o dare una nuova possibilità ad Arturo, che ha commesso degli errori nei suoi confronti. Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le ore 21:25 su Rai1.

La trama della seconda stagione di Lea – I nostri figli

Nella prima stagione, Lea ha lottato e finalmente superato il dolore per la perdita del suo amato bambino. Avanzando di tre anni nella seconda stagione, vediamo la nostra eroina felicemente fidanzata con il talentuoso musicista Arturo e rispettata e stimata dalle sue amate colleghe. Lea è una figura materna per Martina, la figlia di Arturo, e la gioia che quest’ultima porta nella sua vita è palpabile.

Tuttavia, un giorno, l’adolescente scopre informazioni sulla sua madre biologica e cerca di trovarla. Lea cerca di aiutare Martina nella sua ricerca e ciò la porta a lavorare ancora una volta con il suo ex-marito Marco, primario del reparto di pediatria che è diventato padre di Gioia. Non tutto è perfetto, anche se la relazione tra Anna e Marco è finita.

Ma quando il lavoro porterà Arturo all’estero e in un vortice con una produttrice musicale, Lea e Marco si riavvicineranno. Siamo certi che ci saranno molti ostacoli lungo il cammino, ma la tenacia e la determinazione di Lea affronteranno ogni sfida che le si presenterà. Non vediamo l’ora di vedere come evolverà la loro storia!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR