L’ex tronista Marco Cartasegna: ‘Peso 92 kg’

Redazione
L’ex tronista Marco Cartasegna: ‘Peso 92 kg’

L’ex tronista Marco Cartasegna: ‘Peso 92 kg, ho preso due traglie, mi piaccio di più così’. E sul social pubblica le foto. Il ragazzo dice di stare vivendo una ‘seconda pubertà’ a 30 anni. Si è mostrato in costume in spiaggia con sua mamma

Marco Cartasegna è ingrassato. Lo ha spiegato lui stesso, anche se non sa esattamente perché, forse sta vivendo una “seconda pubertà”. L’ex tronista ha pubblicato sul social una serie di immagini che lo ritraggono in costume sulla spiaggia, insieme a sua mamma.

A 30 anni però, dopo un lungo periodo in cui ha avuto un fisico tonico e asciutto, il suo corpo è cambiato. “Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà?, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce”, ha spiegato.

L’ex fidanzato di Soleil Sorge ha anche raccontato che negli ultimi tempi qualcuno gli ha detto che sta “invecchiando male”, lui invece si piace di più in questa versione curvy. “Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Puo? darsi. Pero? sinceramente, io mi piaccio di piu?”, ha spiegato.

“Mi sento piu? a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in piu?. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di piu? le palle di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma cosi?, non credo potro? invecchiare troppo male”, ha quindi concluso.

Marco ha anche tenuto un lungo discorso dedicato al cyberbullismo, raccontando l’esperienza anche sui social.

Il suo intervento, sponsorizzato dall’onorevole Federica Zanella, di Forza Italia, è stato incentrato sul cyberbullismo e la violenza online. “Un onore essere invitato a parlare al Parlamento – ha scritto Marco, pubblicando una sua foto su Instagram -, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella”.

Vediamo meglio chi è: per capire di più

Classe 1991, vive a Milano ed è arrivato al successo grazie a Uomini e Donne. Laureato in Economia aziendale e management alla Bocconi, ha conseguito un master a Madrid. Da anni si divide fra la Spagna e l’Italia, svolgendo anche la professione di modello e influencer di moda.

Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie allo show di Maria De Filippi dove da subito si è fatto notare. Arrivato sul trono per sostituire Manuel Vallicella, ha iniziato una rivalità con Luca Onestini. Il motivo delle tensioni fra i due tronisti? Soleil Sorge, diventata alla fine del programma la scelta di Onestini.

In seguito Marco ha scelto Federica Benincà, ma la storia d’amore è finita presto. Quando il rivale è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista e Soleil si sono incontrati di nuovo e fra i due è scoppiata la passione tanto che la modella ha deciso di dire addio al fidanzato.

Anche questa relazione è terminata e in seguito Marco Cartasegna è stato indicato come il nuovo fidanzato di Giulia Salemi, ma il flirt con la fashion blogger non è stato mai confermato. Oggi l’ex tronista è un imprenditore affermato e sui social commenta spesso fatti di politica. Il suo interesse per questo settore l’ha portato a tenere un discorso in Parlamento. Fonte: Gossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR