Lolita Lobosco 2 anticipazioni puntata del 5 febbraio

Redazione
Lolita Lobosco 2 anticipazioni puntata del 5 febbraio

Lolita Lobosco 2 anticipazioni puntata del 5 febbraio. Le indagini di Lolita Lobosco 2 con Luisa Ranieri è la serie televisiva di Rai 1 in onda ogni domenica alle ore 21,25 ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi.

Lolita Lobosco è un vicequestore a capo di una squadra di soli uomini che deve indagare sulla malavita organizzata e sui casi più spinosi che avvengono a Bari. Oltre al lavoro, Lolita deve risolvere anche le sue questioni sentimentali aiutata dall’amica Marietta.

Ma parallelamente segue anche le indagini relative alla morte del padre, che avranno un riscontro nella puntata finale. La seconda stagione di Lolita Lobosco, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti e girata a Bari, è composta da 12 episodi raggruppati in sei puntate, l’ultima andrà in onda domenica 12 febbraio 2023.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni quinta puntata del 5 febbraio

Nella quinta puntata, in onda il 5 febbraio, Lolita Lobosco indaga sulla morte di una donna che lavorava come ballerina in un locale notturno. La donna è stata rapita e torturata, prima di essere uccisa.

Forte porterà alla luce un legame tra questo e un vecchio caso, di cui si era occupata Marietta, senza riuscire a trovare il colpevole. Lolita riuscirà a risolvere il caso, correndo anche il rischio di mettere in pericolo la sua vita. Intanto, dopo una lite, Danilo si riavvicinerà a lei.

La trama di Lolita Lobosco 2

Molto in gamba nel suo lavoro di vicequestore, Lolita Lobosco è un vicequestore nella città di Bari alla guida di una squadra di soli uomini. Nella prima stagione Lolita si è fatta amare per la sua grinta nel lavoro e per le rocambolesche avventure sentimentali.

In questa seconda stagione, torna a indagare a capo della questura di Bari sui crimini della città, con la collaborazione preziosa dei fidi Forte ed Esposito. Allo stesso tempo, non riuscendo a darsi pace sulla ricostruzione dell’assassinio del padre Petresine, prosegue la sua indagine privata.

Quante puntate sono e dove vederle in replica e in streaming

La seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda su Rai1 in sei puntate, in onda una volta alla settimana eccetto variazioni di programmazione.

Le puntate saranno visibili in contemporanea e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, che consentirà di rivedere in replica i vari episodi. La fiction dovrebbe concludersi domenica 12 febbraio, a margine della settimana di Sanremo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR