Loredana Bertè dimessa dall’ospedale, è rientrata a Milano

Loredana Bertè: “Mi hanno fatto una “terapia d’urto”, ho iniziato esami ed accertamenti vari”

Redazione
Loredana Bertè dimessa dall’ospedale, è rientrata a Milano

Loredana Bertè dimessa dall’ospedale, è rientrata a Milano. Loredana Bertè: “Mi hanno fatto una “terapia d’urto”, ho iniziato esami ed accertamenti vari”.

La famosa cantante italiana Loredana Bertè ha recentemente aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo essere stata ricoverata a Roma a causa di “problemi acuti all’intestino”.

Attraverso un post su Instagram, la cantante ha spiegato di aver fatto ritorno a Milano, dove continuerà le cure e gli accertamenti necessari.

Inoltre, Loredana Bertè si è scusata con i suoi fan per l’annullamento dei concerti a Roma e Varese, attribuendo tale decisione alle sue condizioni fisiche. Nonostante le difficoltà, la determinazione della cantante nel continuare le sfide artistiche rimane inalterata.

Loredana Bertè: messaggio importante per i fan

Loredana Bertè ha recentemente condiviso un messaggio importante con i suoi fan, aggiornandoli sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero a Roma a causa di “problemi acuti all’intestino”.

La cantante si è scusata per l’annullamento dei concerti a Roma e Varese, spiegando che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di sostenere tali impegni.

Nel suo messaggio, ha anche annunciato la sua partecipazione come giudice nel programma televisivo The Voice Senior. I fan possono quindi aspettarsi di vederla venerdì in TV, mostrando tutto il suo amore e impegno.

Le scuse della cantante

Loredana Bertè, attraverso un lungo messaggio sui suoi profili social, si è scusata con i fan per l’annullamento dei concerti a Roma e Varese.

La cantante ha spiegato che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di sostenere impegni così intensi come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.

Loredana Bertè si è detta mortificata per lo spostamento delle date, ma ha sottolineato che la sua salute viene prima di tutto. È stata costretta ad annullare anche una data a Varese a causa di problemi acuti all’intestino, per i quali è stata ricoverata a Roma.

La determinazione di Loredana Bertè

La determinazione di Loredana Bertè nel continuare le sfide artistiche nonostante le difficoltà è ammirevole. Nonostante i recenti problemi di salute e il ricovero a Roma a causa di “problemi acuti all’intestino”, la cantante ha dimostrato di non voler arrendersi.

Nonostante l’annullamento dei concerti a Roma e a Varese, Loredana Bertè ha cercato di portare a termine altri impegni meno gravosi per la sua salute.

Inoltre, la sua partecipazione come giudice nel programma televisivo The Voice Senior dimostra la sua determinazione nel perseguire la sua carriera artistica. Nonostante le difficoltà, Loredana Bertè continua ad affrontare le sfide con coraggio e amore per la musica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR