Loredana Lecciso il dramma, costretta a chiamare la polizia

di  Redazione
3 settimane fa - 11 Luglio 2021

Loredana Lecciso il dramma, costretta a chiamare la polizia. Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano a Cellino San Marco per tensioni con Loredana Lecciso, o almeno questo si legge su Nuovo.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha spifferato che il clima alla tenuta non era dei migliori, per questo la Power avrebbe deciso di andare via. Il condizionale è d’obbligo, visto che si tratta di voci giunte da persone informate sui fatti.

Ma potrebbero non essere informati bene, dunque meglio non dare tutto per certo. Qualche giorno fa a Oggi è un altro giorno Romina aveva raccontato a Serena Bortone di aver affittato un trullo in Puglia per rilassarsi nella natura.

Il settimanale ha riportato però un retroscena decisamente clamoroso sul perché Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano. Secondo questa fonte, infatti, pare ci fosse un clima piuttosto pesante a Cellino in questa famiglia allargata, soprattutto per delle tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso.

Per questo la Power avrebbe scelto di vivere altrove. “L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose. Quindi la soluzione più logica era quella di un allontanamento volontario di Romina”.

Questa l’indiscrezione lanciata dalle pagine della rivista di Signoretti, ma non è ancora tutto. Romina si sarebbe sentita di troppo nella tenuta a causa dei rapporti tesi con Loredana Lecciso, per questo avrebbe deciso di andare a vivere in un trullo.

Anzi, forse dovremmo dire di rifugiarsi in un trullo, se il clima teso e nervoso corrispondesse a verità. Romina aveva bisogno di un posto in cui stare serena e tranquilla. Soprattutto di liberarsi di quella sensazione di sentirsi di troppo. In effetti si è sempre mormorato di un rapporto molto teso tra Loredana Lecciso e Romina.

Insomma, è come se non fossero mai riuscite a trovare un modo per andare d’accordo e far parte entrambe della vita di Albano. Il sogno della famiglia allargata pare essere svanito, però. Romina Power avrebbe scelto di andare via dalla tenuta di Albano e questo avrebbe rasserenato Loredana Lecciso.

Nuovo ha raggiunto telefonicamente Loredana per un commento sulla vicenda. Quando le hanno detto che Albano ha rivelato che Romina vive in un trullo al momento, lei ha risposto: “Se l’ha detto Al Bano, è vero: lui non dice mai bugie”.

Loredana Lecciso aveva sporto denuncia contro l’account “RominasPower”

Ma dietro questo trasferimento potrebbe esserci addirittura una denuncia. Qualche tempo fa Loredana Lecciso stanca degli attacchi social aveva sporto denuncia contro l’account ‘Rominaspower’. Account appunto di Romina Power e altri profili che sui social network l’hanno attaccata per il suo legame con Al Bano.

Così aveva dichiarato Loredana Lecciso

“Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network ma stavolta basta, ho deciso di denunciare perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia. I miei affetti piu’ cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli”, ha dichiarato all’Agi

Confermando l’indiscrezione circolata da ambienti vicini alla Procura di Brindisi a proposito di una sua denuncia che rischia di riaccendere la polemica mediatica con la rivale di sempre, l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. “E’ tutto vero” – aveva spiegato Loredana Lecciso

“Da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook, Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte. Tuttavia, essendo adesso, i miei due figli più grandi. Leggi anche qui

E potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono più disposta a tollerare tali comportamenti”. “Per questo motivo”, aveva continuato Loredana Lecciso, “oggi pomeriggio mi sono recata presso la

Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome ‘Rominaspower’. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta”. Fonte Piudonna

Loredana Lecciso il dramma, costretta a chiamare la polizia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi