Luciana Calabrese è la donna morta nell’incidente in Autostrada A1
La donna, 68 anni, originaria di Frosinone, ha perso la vita nel tratto autostradale che attraversa il comune di Anagni. E' stata travolta da un tir e da un autobus

Luciana Calabrese è la donna morta nell’incidente in Autostrada A1. La donna, 68 anni, originaria di Frosinone, ha perso la vita nel tratto autostradale che attraversa il comune di Anagni. E’ stata travolta da un tir e da un autobus.
Un incidente di notevole gravità si è verificato sull’Autostrada del Sole, nel tratto adiacente ad Anagni, in direzione Sud. Le prime analisi condotte dalla Polizia Stradale indicano che un’automobile ha subito un guasto meccanico improvviso mentre si trovava sulla corsia di marcia.
Un camion ha impattato con forza il veicolo, provocandone l’uscita di strada, e successivamente un autobus ha colpito l’auto in avaria.
Nell’incidente, la conducente, Luciana Calabrese, ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Originaria di Frosinone, oggi avrebbe celebrato il suo 68º compleanno.
I feriti
Due passeggeri presenti nell’automobile hanno riportato ferite significative, sebbene non siano in pericolo di vita. Sono stati assistiti dal personale sanitario del 118, che è intervenuto tempestivamente insieme alla Polizia Stradale di Frosinone, ai Vigili del Fuoco e al personale della Società Autostrade.
Per motivi di sicurezza, il casello di Anagni è stato temporaneamente chiuso. La Polizia Stradale sta conducendo indagini approfondite per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.