Lulù Selassiè nel panico: quello che è successo a Manuel l’ha distrutta

Redazione
Lulù Selassiè nel panico: quello che è successo a Manuel l’ha distrutta

Lulù Selassiè nel panico: quello che è successo a Manuel l’ha distrutta. Manuel Bortuzzo, assente durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si lascia andare ad un gesto per Lulù Selassiè per i cinque mesi insieme.

Non ha perso tempo Manuel Bortuzzo, come riporta Instanews, per dedicare dolci parole d’amore alla fidanzata Lulù Selassiè per i cinque mesi insieme. Il nuotatore nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito ad abbattere tutte le paure lasciandosi andare all’amore con Lulù.

Lo ha fatto con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha spiazzato tutti per il quinto mesiversario della sua storia con Lulù. Il feeling tra Manuel e Lulù, nella casa del Grande Fratello Vip, è scattato subito. Sin dai primi giorni, i due si sono piaciuti trascorrendo tantissimo tempo insieme.

Il primo bacio tra i due è così scattato il 22 settembre, pochi giorni dopo il primo incontro. Da quel giorno hanno affrontato discussioni, allontanamenti, riavvicinamenti ma anche pesanti litigate che li hanno portati alla consapevolezza di amarsi follemente.

Prima di abbandonare la casa, Manuel ha vissuto in simbiosi con Lulù e, lontano da lei da ormai quattro settimane, non nasconde di sentire profondamente la sua mancanza. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Non potendo festeggiare insieme il loro mesiversario, Manuel ha deciso di lasciare una traccia sui social del suo stato d’animo che Lulù potrà vedere quando il 14 marzo, giorno della finalissima, lascerà la casa.

Il 22 settembre è un giorno che ha cambiato la vita di Lulù, ma anche di Manuel che ha deciso d’incidere quel numero sulla propria pelle con un tatuaggio. Lulù lo ha ricordato anche durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip a cui Manuel non ha partecipato in studio perché positivo al covid.

In compenso, però, allo scoccare della mezzanotte, con l’inizio del giorno 22 febbraio, sul proprio profilo Instagram, ha fatto una splendida dedica d’amore alla fidanzata.

Utilizzando alcune delle immagini dei loro momenti in casa, Manuel ha condiviso un breve video accompagnandolo da parole d’amore meravigliose.

“5 mesi di noi, 5 mesi di emozioni vere… Quanto mi manchi piccola mia… Sempre meno a quel ‘noi’ che abbiamo sempre voluto. Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica”, ha scritto Manuel.

Tuttavia, Manuel Bortuzzo, ieri sera, non è stato presente in puntata perché ha contratto il Covid. Nessun messaggio e nessuna dedica sentimentale per la principessina, che sicuramente è impanicata e addolorata per la mancanza di Manuel dal programma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR