Lutto a Italia’s Got Talent muore ballerino 15enne

sei in  Italia

2 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Lutto a Italia’s Got Talent muore ballerino 15enne. La famiglia di Italia’s Got Talent piange Mattia Montenesi, morto ad appena 15 anni a causa di una malattia incurabile.

“Siamo vicini, in questo m omento di lutto, alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di IGT6.

Ciao Mattia da tutta la crew, si legge sulla pagina ufficiale della trasmissione. Tra le tante reazioni al post si segnala anche quella molto emozionata e coinvolgente  di Mara Maionchi.

Nel 2015 Mattia – originario di Trieste – aveva conquistato i giudici e il pubblico, raggiungendo la finale con la sua brillante performance assieme al gruppo di ballo degli Straduri Killa.

Mattia era una grande appassionato di danza acrobatica, che durante lo show ha stupito i giudici per le sue abilità, mostrando anche una grande ironia. Era chiamato “Scatto”.

L’addio dell’associazione di Promozione sociale Spiz

Gli dà l’addio anche l’associazione di Promozione sociale Spiz: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi.

L’ultima ‘battle’ che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto, che la terra ti sia lieve”. Al momento non emergono ulteriori dettagli sulla sua malattia, si parla solo di un “male incurabile”.

Roma, lite per la fila al bagno in discoteca: 30enne massacrata di botte da due donne, è in coma

Presa a calci e pugni, massacrata di botte, colpita più volte con i tacchi a spillo e lasciata esanime per terra, in fin di vita. Questo è ciò che è accaduto a una ragazza di trent’anni in una discoteca di Roma.

Ad aggredirla, due ragazze coetanee della vittima, che sono arrestate dagli agenti del locale commissariato Colombo intervenuti sul posto. La vicenda è riportata da Il Messaggero.

Le due, completamente ubriache al momento dei fatti, sono  arrestate e portate in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Il locale dove è avvenuta l’aggressione è stato al momento chiuso dato che all’interno non erano rispettate le norme anticovid, con molte persone che stavano ballando in pista.

La ragazza brutalmente picchiata è  portata d’urgenza in ospedale. Quando i soccorritori sono arrivati non si rendeva più conto di nulla, adesso è in coma.

Lutto a Italia’s Got Talent muore ballerino 15enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ballerino Italia's got Talent Oggi