Malcesine: coppia di fidanzati muore nello scontro moto e furgone
Il sinistro si è verificato attorno alla mezzanotte sul Lago di Garda, sulla strada della Gardesana Orientale nella frazione Cassone del comune in provincia di Verona

Malcesine: coppia di fidanzati muore nello scontro moto e furgone. Il sinistro si è verificato attorno alla mezzanotte sul Lago di Garda, sulla strada della Gardesana Orientale nella frazione Cassone del comune in provincia di Verona.
Un grave incidente stradale si è verificato poco prima della mezzanotte sulla Gardesana Orientale, in località Cassone, nel Comune di Malcesine, in provincia di Verona.
Lo scontro ha coinvolto una moto e un furgone all’altezza del campeggio Panorama. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Malcesine con il supporto del radiomobile di Caprino Veronese per ricostruire la dinamica dell’incidente.
I soccorsi sanitari
Inoltre, sono accorsi i vigili del fuoco con due mezzi da Bardolino e il personale sanitario del 118, inclusi automedica, ambulanze ed elicottero.
Purtroppo, i due conducenti della moto, una coppia di turisti stranieri di 42 e 44 anni, sono deceduti sul luogo dell’incidente nonostante i soccorsi tempestivi.
L’evento ha causato un grave lutto e le autorità continuano a indagare per determinare le cause precise dello scontro. L’incidente ha causato la morte immediata di due turisti in moto sulla Gardesana Orientale, con le forze dell’ordine e i soccorsi che hanno operato per chiarire la dinamica e gestire la situazione.