Mara Venier mistero: “Chiedo i permessi alla Rai per una bella intervista”

Il siparietto – avvenuto per gioco durante il programma web Il Punto Z – è nato.
di redazione
4 giorni fa
8 Aprile 2021

Mara Venier: “Chiedo i permessi alla Rai per una bella intervista”. Che scoop. Tommaso Zorzi nel corso delle prossime settimane lo vedremo ospite a Domenica In da Mara Venier? Il siparietto – avvenuto per gioco durante il programma web Il Punto Z – è nato per pure caso.

Quando la zia Mara ha colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno ad un autore della sua Domenica In. Auguri che Tommaso Zorzi ha così ripreso: “Che tra l’altro conoscerò quando verrò da te“.

Un auto-invito non caduto nel vuoto, dato che la conduttrice si è resa disponibile ed ha aperto le porte. “Ti aspetto, chiediamo i permessi io alla Rai e tu a Mediaset. E se tutto va bene verrai ospite presto a Domenica In e facciamo una bella intervista“.

Tommaso Zorzi: no a Barbara d’Urso, sì a Mara Venier?

L’auto-invito (giocoso, ma non caduto nel vuoto) è avvenuto nello stesso giorno in cui Il Giornale ha pubblicato queste dichiarazioni di Tommaso Zorzi. In cui ha sostanzialmente detto di non esser mai andato nei salotti della d’Urso (nonostante fosse invitato) per evitare una sovraesposizione.

“Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

I rumor sulla conduzione di un programma domenicale su Canale 5?

Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”. Fonte Biccy

L’Oroscopo di oggi 08 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata positiva perché Luna, Venere e Sole favorevoli. In amore potreste fare un incontro speciale. Evitate però di tenere i piedi in una scarpa portando avanti due storie contemporaneamente. Insomma, occorre fare chiarezza. Sul lavoro è il momento di farvi scivolare le cose addosso per evitare inutili discussioni.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 08 Aprile 2021, venite da giornate all’insegna dei litigi in amore. Siete al centro dell’attenzione e non sapete bene come gestire questa situazione. L’agitazione sul lavoro di certo non aiuta, avreste bisogno di serenità per prendere le giuste decisioni. Evitate le polemiche.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore arriveranno presto piacevoli novità e opportunità, soprattutto per chi è single da tempo. Promettente soprattutto il weekend. Sul lavoro è il caso di fermarsi un attimo e valutare il periodo che state vivendo: siete soddisfatti della vostra carriera? In arrivo importanti conferme.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox (giovedì 08 Aprile 2021) sarà una giornata favorevole in amore. Se c’è una persona che vi piace, finalmente potreste essere ricambiati. Le opportunità migliori però arriveranno dopo il 14 del mese, quindi se possibile pazientate. Qualche problema a livello economico, guadagnate un po’ pochino.

LEONE

Cari Leone, si prospetta una giornata favorevole perché la Luna non è più in opposizione. Se ci sono stati litigi in amore, quindi, potete chiarirvi e far tornare il sereno. Sul lavoro state dando il massimo e avete qualche problema da risolvere: i guadagni però non saranno altissimi. Continua a leggere qui

Temi di questo post