Mara Venier senza parole. La situazione è sfuggita di mano

Redazione
Mara Venier senza parole. La situazione è sfuggita di mano

Mara Venier senza parole. La situazione è sfuggita di mano. Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la trasmissione condotta da Mara Venier e trasmessa da Foggia, “Una voce per padre pio”. Mara Venier, conclusa la fatica di Domenica In, si è voluta tuffare in quest’altra avventura ricca di ospiti e di emozioni.

Tra i tanti ospiti che sono saliti sul palco insieme a lei, anche Albano, da solo nel primo momento e poi raggiunto da Romina Power. Ma per Albano non è filato tutto liscio, infatti, ci sono stati alcuni intoppi che hanno creato un po’ di imbarazzo. Vediamo cosa è accaduto.

Albano messo in imbarazzo dal pubblico

Ieri sera sul palco di Una voce per Padre Pio, è andato ospite Albano che ha cantato prima da solo e poi in coppia con Romina Power. Ma non è andato esattamente tutto liscio perché, mentre Albano cantava “Ci sarà” il pubblico non lo ha seguito come di solito.

Ma non è stato l’unico momento di imbarazzo, infatti Romina Power, raggiunto sul palco, gli ha chiesto: “Come va da queste parti? E il cuore?” e lui: “Bene, bene grazie a Dio” e ha sorriso con un certo imbarazzo.

Ma quando Albano, mentre cantava Ci sarà si è interrotto, come fa sempre, per far continuare il pubblico, nessuno degli spettatori ha cantato e Albano, sorpreso, dispiaciuto ed imbarazzato, ha commentato: “Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia”.

Anche Mara Venier è rimasta interdetta e incredula.

Poi, dopo un po’ , Albano ci ha riprovato ma il risultato non è cambiato e allora lui rivolgendosi ai coristi ha detto loro: “We coristi, date una mano”. E poi, Romina arrivata alla strofa “Un modo più umano per dirsi…”

Si è fermata perché tocacva ad Albano che, per tutta risposta, le ha detto: “Mai sentita questa canzone” ma subito dopo: “Ti aaaaamooooo!” e il pubblico li ha applauditi e ha gradito la grande Perfomance

Mara Venier solo la scorsa settimana ha concluso la sua stagione di Domenica In con grande successo e, nonostante il problema che l’ha colpita ai denti e la grande sofferenza che ha dovuto sopportare, è andata alla grande.

In attesa di ritrovare Mara Venier da Settembre con la nuova stagione e nei prossimi giorni con la prima serata dedicata a Padre Pi. Sui social torna da grande protagonista. Il motivo riguarda il suo “maggiordomo” che però fa storcere il naso a grande parte del web:

Scopriamo nello specifico di che cosa si tratta. Quali sono i dettagli che hanno messo nel caos Zia Mara? La domanda è lecita. Ecco i dettagli. Mara Venier dopo il suo ultimo post viene accolta da una pioggia di critiche e il motivo è legato al suo “maggiordomo” o almeno quello che sembra esserlo. Fonte Baritalianews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR