Mara Venier volano stracci. La lite che ha fatto…

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Mara Venier volano stracci. La lite che ha fatto…. Si ripercorre il passato a Domenica In. Il programma di Rai1 non solo manda in onda il meglio della stagione, ma ripropone anche la lite tra Mara Venier e Teo Mammucari.

Ospite infatti il conduttore ha rievocato il battibecco a Tú sí que vales, il programma in onda su Canale 5. Parentesi chiusa comunque. I due – hanno ammesso – sono più amici di prima. In ogni caso Mara Venier ha chiesto esplicitamente alla regia di mandare in onda il filmato.

Nel video la conduttrice si mostrò visibilmente innervosita dal collega che continuava a stuzzicarla. “Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi”, disse la Venier prima di mandarlo a quel paese.

Subito dopo, però decise di abbandonare lo studio lasciando tutti di stucco. La prima a inseguirla fu Maria De Filippi, che riuscì a convincerla a rientrare. “Io e Teo abbiamo litigato come matti – ha raccontato Mara Venier durante Domenica In.

Ma questi nostri litigi a Tu sì que vales divertivano”. Tant’è Mammucari le ha detto: “Ci manchi. Mi spiazzavi. Per me era un gioco, non so come mai ti attaccavo. Con Iva e Sabrina mi viene meno”. Insomma, acqua passata, tutto frutto di un siparietto divertente.

Mara Venier la frase che gela Giulia Stabile di Amici

Attimi di imbarazzo a Una voce per padre Pio, l’evento di beneficenza trasmesso domenica 4 luglio da Rai 1 per raccogliere fondi da destinare alla Onlus. Che dà il nome al programma di Viale Mazzini. Attimi di imbarazzo dopo l’esibizione della ballerina Giulia Stabile, trionfatrice all’ultima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi

Dove all’ultimo atto ha battuto il suo fidanzato, Sangiovanni. Per l’evento su Rai 1, Giulia Stabile ha ballato sulle note di I’m kissing you di Des’ree, colonna sonora di Romeo + Giulietta, il film di Baz Luhrmann. Che vede come protagonista un giovanissimo Leonardo Di Caprio.

Il punto è che dopo la danza, Mara Venier ha sorpreso la Stabile incalzandola e facendole domande sul suo uomo, Sangiovanni appunto. In particolare la mitica Zia Mara ha parlato della recente copertina di Vanity Fair, tutta dedicata a loro due.

E la Stabile, con discreta evidenza, non si aspettava quella domanda, tanto da mostrare un poco di impaccio: è rimasta senza parole. “Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”, ha affermato Mara Venier. Dunque, le immagini hanno mostrato Giulia sorridere, allargare il sorriso, eppure non le è venuta fuori neppure una parola.

A quel punto, resasi conto dell’imbarazzo della sua ospite, la Venier ha cambiato argomento: “Ti è cambiata la vita col trionfo ad Amici”. Qui, però, Giulia Stabile è riuscita a rispondere: “Sì, era quello che volevo”, ha concluso. Fonte Libero

Mara Venier volano stracci. La lite che ha fatto…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi