Marcello Sacchetta nella bufera, insulti e minacce

Redazione
Marcello Sacchetta nella bufera, insulti e minacce
Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta nella bufera, insulti e minacce. Durante la puntata dll’ultimo daytime di “Amici” i cinque ballerini rimasti in gara sono sottoposti ad una gara. Giudicata da uno dei volti più noti del programma, l’ex ballerino professionista del talent Marcello Sacchetta.

I 5 allievi sono portati in un teatro e, al termine delle loro esibizioni, il coreografo ha dato loro delle critiche costruttive e ha stilato una classifica. Il primo posto è andato ad Alessio, ballerino di hip-hop della squadra di Raimondo Todaro

Mentre l’ultimo a Mattia Zenzola, ballerino di latino americano. Ebbene, proprio i fan del ballerino si sono scagliati contro Marcello a causa del giudizio datogli durante la gara di ballo. Considerato ingiusto e basato principalmente su un gusto personale sullo stile di danza di Zenzola, ovvero il latino americano.

Ciò che è recriminato a Mattia è l’aver tenuto uno sguardo basso per l’intera durata della performance. E non aver cercato una connessione con colui che doveva valutarlo. Insomma, un consiglio più che legittimo. Tuttavia, pare che le fan del danzatore non abbiano preso affatto bene la classifica.

L’allievo, avendo già partecipato lo scorso anno ad “Amici”, ha una fanbase molto forte e agguerrita. Pronta sempre a difenderlo, a volte anche in maniera decisamente esagerata Sembra proprio che Marcello Sacchetta sia assalito di messaggi e commenti negativi.

Tanto da sentirsi in dovere di difendersi dalle varie accuse ed insulti. Dopo la messa in onda della puntata del quotidiano, Marcello Sacchetta ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram con queste parole. “Sono tornato a casa da poco e ho letto alcuni tweet e commenti sulla puntata andata in onda oggi di.

Ci sono alcune persone soprattutto di alcune fan base che si limitano alla classifica finale buttando via tutto il resto, come se non avesse importanza. Eppure ho detto molte cose, ho dato anche dei consigli costruttivi, per crescere, per migliorare. Quello però non è visto.

Io amo ogni genere di danza, soprattutto quando è fatta bene. Nel corso di quest’anno ho più volte elogiato i ragazzi perché sono molto talentuosi e io sono uno che i complimenti non li spreca, anzi. Non potrà mai andar bene a tutti una classifica perché ognuno ha i propri gusti e poi ognuno tifa chi gli pare”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR