Marco Bellavia, parla l’ex moglie: “l’unica che…”

Redazione
Marco Bellavia, parla l’ex moglie: “l’unica che…”
Marco Bellavia & l'ex moglie

Marco Bellavia, parla l’ex moglie: “l’unica che…” “È una persona sensibile, ha chiesto aiuto ma nessuno lo ha aiutato” queste le parole dell’ex moglie di Bellavia.

Andiamo con ordine sulla questione di Marco Bellavia

L’ex moglie di Marco Bellavia Elena Travaglia rompe il silenzio e prende le difese del concorrente che ha lasciato la casa. “Persone in difficoltà vanno aiutate, non sotterrate. Grazie Antonella Fiordelisi, l’unica che gli ha dato un piccolo aiuto”.

Sull’uscita di scena di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip, come riporta Fanpage, rompe il silenzio anche l’ex moglie Elena Travaglia, mamma di Filippo che ha appena 15 anni. La donna chiede rispetto per il ragazzo.

Ha già espresso il suo sostegno al padre e non rinuncia a sottolineare la delusione per la brutta pagina di televisione andata in scena negli ultimi giorni. Un’esempio sbagliato proprio dopo la dichiarazione di Ciacci su Hiv.

Per l’ex compagno emarginato dal gruppo per la sua depressione, non può che esprimere tutto il suo sostengo. La donna dà ampio supporto perché, sembrerebbe proprio che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, ma chi ne possa soffrire sia proprio Marco.

Elena Travaglia ringrazia Antonella Fiordelisi

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni”, scrive Elena Travaglia utilizzando i suoi profili social.

Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato”, continua utilizzando l’hashtag #vergogna. “A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”.

Infine un ringraziamento va ad Antonella Fioredelisi, forse l’unica concorrente della casa ad aver dimostrato un minimo di empatia verso il dolore di Marco, cercando di sensibilizzare gli stessi coinquilini, con scarsi risultati.

“Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR