Maria Elena Boschi e Giulio Berruti travolti dalla passione

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti travolti dalla passione. Ormone impazzito, continua la calda estate a tutto gossip di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Indovinate un po’?

Li hanno paparazzati ancora. Immagini pubblicate da Diva e Donna in edicola da oggi, mercoledì 5 agosto, fotografie in cui si vedono Boschi e Berruti prima passeggiare insieme, mano nella mano, felici, sorridenti e spensierati.

Poi, appunto, “impazzisce l’ormone”: i due vengono infatti fotografati anche mentre si scambiano un focoso, appassionatissimo bacio. No, i due non si nascono più, assolutamente. Lui, 35 anni, è originario di Roma. La Boschi, al contrario, è classe 1981, insomma un poco più grandicella del partner.

Le ultime foto pubblicate da Diva e Donna scatenano Dagospia. Si parla di Maria Elena Boschi, paparazzata – ancora – insieme al suo Giulio Berruti. Leggi anche qui

Questa volta i due vengono sorpresi mentre si scambiano baci appassionati, per Dago “una nuova puntata della soap dell’estate, degna della penna zuccherina di Liala e Delly: 50 sfumature di Miele”.

Boschi e Berruti, aggiunge nel consueto titolo cattivissimo, “si sottomettono all’incantamento di un bacio”. E ancora, la bordata finale di Dagospia: “Meb ha mollato ormai gli ormeggi, se ne fot*** di Matteo Renzi e se ne va dove la porta la frangetta da pupona”.

Quest’ultimo riferimento di Dago, probabilmente, è relativo alle indiscrezioni di qualche settimana fa secondo le quali Renzi non avrebbe gradito più di tanto il continuo trapelare di foto “rosa” della sua fedelissima.

Insomma, Dagospia spinge forte l’acceleratore sulla coppia passionale che abbraccia politica e spettacolo. Troppa passione in pubblico, ora che è estate perché non l’ammettiamo? Liberoquotidiano