Maria Monsé alla gogna: “deve essere fuori a tutti i costi”

Redazione
Maria Monsé alla gogna: “deve essere fuori a tutti i costi”

Maria Monsé alla gogna: “deve essere fuori a tutti i costi” Delirio , il piano è stato deciso. Nella casa del Grande Fratello Vip una gieffina ha ordito un piano contro la showgirl Maria: la vuole fuori a tutti i costi

L’ingresso di Maria Monsé al Grande Fratello Vip ha cambiato alcuni equilibri in casa ma soprattutto ha generato grande caos. Dopo alcuni giorni di grande tranquillità, per la showgirl sono arrivati i primi litigi con un gruppo nutrito di suoi compagni di avventura.

In particolare sono volate accuse molto pesanti tra la Monsé, Sophie Codegoni e le sorelle Selassié. La vippona ha avuto qualcosa da ridire soprattutto nei confronti di Lulù.

Concorrente super difesa poi dalla sorella maggiore Jessica che ha affrontato la questione in modo molto duro. Anche in queste ore proprio la maggiore della Selassié ha rivelato di avere un chiaro obiettivo nella casa più spiata d’Italia.

La gieffina ha dichiarato di voler far fuori dal gioco proprio la Monsé prima di lasciare lei stessa la casa del Grande Fratello Vip. Nella serata di ieri, la maggiore delle principessine di Etiopia si è lasciata andare ad un confronto con Davide Silvestri e Francesca Cipriani.

I tre vipponi hanno commentato il comportamento di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. In particolare Jessica è tornata sull’argomento Monsè, al centro delle nomination della scorsa puntata, ed ha fatto una promessa.

La Selassié ha chiarito cosa pensa in merito: “Il mio intento è quello di sbatterla fuori perché ne ho le p***e piene di lei. Non la sopporto. Vedrai in puntata dirà ‘perché loro sono cattivi’. È molto furba, non ho detto che è cattiva.

Fa la cameriera di Valeria Marini, sparla. Dovrebbe essere se stessa, meno piagnona ed affrontare le cose. Lei fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare“.

Un commento lapidario quello di Jessica ed a nulla sono servite le parole di Davide che ha in qualche modo provato a difendere la Monsé. Stasera proprio la showgirl è al televoto.

Infatti, potrebbe lasciare la casa del GF Vip e permettere a Jessica di portare a termine subito il suo obiettivo. In caso contrario, per la Selassié potrebbe arrivare un periodo ricco di scontri ed accuse pesantissime. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR