Martina Carbonaro uccisa con una pietra dal fidanzato

La ragazza di 14 anni era scomparsa da Afragola, in provincia id Napoli, da due giorni. Trovata nell'alloggio abbandonato del custode dello stadio

Redazione
Martina Carbonaro uccisa con una pietra dal fidanzato

Martina Carbonaro uccisa con una pietra dal fidanzato.  La ragazza di 14 anni era scomparsa da Afragola, in provincia id Napoli, da due giorni. Trovata nell’alloggio abbandonato del custode dello stadio .

Morta uccisa a colpi di pietra. Una fine terribile quella di Martina Carbonaro, la ragazza di 14 anni scomparsa da Afragola in provincia di Napoli, da lunedì scorso.

Il corpo senza vita era nell’alloggio abbandonato del custode del campo sportivo, abitazione ormai in disuso da tempo, vicino allo stadio Moccia.

A ritrovare il cadavere della ragazzina all’interno dello stabile diroccato sono stati i carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Adesso le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, procedono per omicidio.

Martina sarebbe stata uccisa a colpi di pietra dall’ex fidanzato che ha poi nascosto il corpo, coprendolo di rifiuti, in un vecchio armadio nell’alloggio in disuso dell’ex custode del campo sportivo “Moccia” di Afragola.

Martina era scomparsa lunedì sera

La 14enne era scomparsa lunedì sera e come hanno accertato gli inquirenti, dopo aver incontrato l’ex fidanzato, un 19enne del posto, per l’ultimo fatale appuntamento.

A portare gli inquirenti ad intensificare le ricerche nella zona sarebbe stato proprio il racconto del ragazzo, un 19enne del posto: interrogato dalle autorità, avrebbe fornito una ricostruzione dei fatti incongruente con gli orari degli spostamenti e con le immagini delle telecamere che hanno ripreso per l’ultima volta la giovane.

Il ragazzo è in caserma. Si indaga ora per omicidio. La morte risalirebbe a poche ore dopo la scomparsa. Martedì alcune telecamere hanno ripreso per l’ultima volta Martina Carbonaro nei pressi del centro commerciale «I Pini».

Poi da lì si erano perse le tracce. In serata, i carabinieri avevano avviato un’ispezione nei pressi del campo sportivo Moccia. Lì, in scooter con un ragazzo, sarebbe stata avvistata per l’ultima volta. Ricerche anche nei vicini pozzi artesiani.

La 14enne era stata chiamata dalla madre lunedì alle 20.30 e aveva annunciato il suo ritorno a casa. Però non è mai arrivata. E la madre ha sporto denuncia la mattina successiva, alle 6, dicendo che Martina era uscita e che andava a mangiare uno yogurt con l’amica ma poi è scomparsa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR