Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni

Redazione
Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni

Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni. È il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi che al momento è in onda su Canale Cinque con la stagione condotta da Ilary Blasi per la prima volta. Prima di questo è sempre stato un protagonista assoluto della televisione.

Prima per lo sport che lo ha portato sul tetto del mondo e poi per le sue partecipazioni di grande successo. Quello di cui forse non tutti sanno è il dramma che lo ha colpito nel corso degli anni. Non direttamente ma nei confronti della sua compagna Natalia Titova, conosciuta durante Ballando con le stelle.

Massimiliano Rosolino dramma di Natalia Titova

Massimiliano Rosolino è stato il vero grande supporto della sua compagna Natalia Titova madre delle sue due figli in un momento davvero duro. La ballerina russa fin da piccola soffre di una malattia chiamata osteomelite che lei stessa in una lunga intervista per Caterina Balivo aveva raccontato

“Sono nata con un ginocchio che non si muoveva, volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore. Che proprio dopo la visita mi fece operare immediatamente perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso”.

Un problema davvero difficile da affrontare soprattutto se consideriamo che ancora molto piccola le avevano detto che con il suo problema non avrebbe mai potuto fare nessun tipo di sport. Oggi a supportarla ci sta proprio lo sportivo che ha preso in qualche modo il posto dei genitori della ballerina.

Che lei stessa non ha mia smesso di ringraziare e che le hanno permesso con l’operazione di fare la carriera che tutti conosciamo. Davvero un grande amore il loro, che nemmeno a farlo apposta è nato proprio durante una delle edizioni di Ballando con le stelle di cui il nuotatore è stato protagonista proprio in coppia con lei. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 20 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, essere determinati va bene, ma prender fuoco per motivi banali è un errore. La Luna è dalla vostra parte. Per quanto riguarda il lavoro, queste stelle sono interessanti, cercate di farvi venire in mente qualche buona idea.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 Aprile 2021, se dovete affrontare un chiarimento in amore, prendete ancora tempo. Non è il momento giusto. Capitolo lavoro: ultimamente siete nervosi, a disagio, cercate di far qualcosa di diverso.

GEMELLI

Cari Gemelli, nell’amore c’è un coinvolgimento totale. Periodo molto fertile per le giovani coppie che vogliono avere un figlio. Per quanto riguarda il lavoro, entro tre giorni riceverete una buona notizia.

CANCRO

Cari Cancro, se nella prima settimana del mese l’amore è stato sottotono ora potrete recuperare alla grande. Lavoro? Queste sono giornate interessanti per valutare ciò che è meglio per i prossimi due mesi…

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 Aprile 2021, sarete ancora un po’ scontrosi. Colpa di qualcuno che non vi capisce? Nel lavoro dovreste tenervi lontano dalle polemiche. Purtroppo non si possono pretendere più soldi con Saturno contro… Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR