Massimo Boldi, altro che Goria, che colpaccio: ecco la super Anita

Redazione
Massimo Boldi, altro che Goria, che colpaccio: ecco la super Anita

Massimo Boldi, altro che Goria, che colpaccio: ecco la super Anita. Hai capito, Massimo Boldi? Per “Cipollino” è amore vero. Di nuovo innamorato. La fortunata? Si chiama Anita Szacon e ha 41 anni, ben 34 primavere in meno di lui.

La coppia è stata paparazzata attovagliata a un ristorante dal settimanale Oggi. E, messo di fronte agli scatti, Massimo Boldi ha confermato la relazione e ha affermato. “Se sono innamorato? Credo di sì

Perché ha un carattere impossibile. Solo un uomo innamorato potrebbe resistere, è spigolosissima”, ha confidato. Anita, che vive e lavora a Roma, sarebbe un poco titubante. L’attore e comico prosegue nel suo racconto

“Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”. Insomma, non ci sarebbe niente di scontato.

Sempre al settimanale, Massimo Boldi ha spiegato perché abbia un debole per le donne più giovani di lui: “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita.

Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono.

Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore. Si vede che non piaccio alle donne mature”, ha concluso Massimo Boldi.

Massimo Boldi, quel passato che in pochi conoscono

Boldi uno degli attori comici più importanti italiani, per anni l’abbiamo visto accompagnato nelle pellicole da Christian De Sica. Dopo una lunga pausa di separazione i due sono ritornati insieme con delle nuove ilari pellicole.

Tutti siamo abituati ad attribuire al volto di Boldi l’immagine dell’attore, ma nel suo passato un interessante retroscena si cela. Ebbene, il noto attore a 18 anni aveva esordito nel mondo dello spettacolo come batterista, nel gruppo “Atlas“.

Dopo aver lasciato la band per motivi familiari ne creò un’altra con il fratello Fabio. In quegli anni entrò a far parte di diversi gruppi musicali, fin quando non fu scelto da Gianni Bongiovanni. Gianni gli offrì la splendida occasione di lavorare in un noto locale di Milano, il Derby Club, che era definito la ‘casa del Cabaret’.

Infatti proprio in questa circostanza conobbe volti noti nel mondo dello spettacolo, da Paolo Villaggio a Giorgio Gaber. Piano piano iniziò a scoprire la sua vena comica e divenne l’attore che oggi tutti noi conosciamo. Un passato realmente inedito. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR