Matteo Buraschi, 34 anni, è scomparso. L’appello dei genitori

Dell'uomo non si hanno notizie da venerdì scorso 13 giugno. E' sparito a Bresso in provincia di Milano

Redazione
Matteo Buraschi, 34 anni, è scomparso. L’appello dei genitori

Matteo Buraschi, 34 anni, è scomparso. L’appello dei genitori. Dell’uomo non si hanno notizie da venerdì scorso 13 giugno. E’ sparito a Bresso in provincia di Milano.

La scomparsa di Matteo Buraschi, un uomo di 34 anni, avvenuta venerdì 13 giugno 2025 nel comune di Bresso, provincia di Milano, ha fatto scattare le ricerche.

Da quella data non si hanno più notizie di lui, generando preoccupazione tra i familiari e gli amici che hanno coinvolto l’associazione Penelope Lombardia, impegnata nel supporto alle famiglie di persone scomparse.

L’ultimo avvistamento di Buraschi lo ritrae con pantaloni cargo blu scuri, t-shirt scura e scarpe sneaker nere, senza il cellulare. L’associazione ha diffuso un appello sui social, evidenziando che l’uomo potrebbe avere problemi di salute e mostrare comportamenti confusi, come parlare da solo, un fatto insolito per lui.

110 chili di peso

Buraschi è descritto come alto 1,85 metri, con un peso di 110 chili, capelli e occhi castani e barba folta. Non si conosce la sua destinazione o dove possa trovarsi attualmente.

Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine tramite il numero unico di emergenza 112 o direttamente l’associazione Penelope al numero 380.781.49.31.

La situazione è considerata potenzialmente critica e richiede la massima attenzione da parte della comunità e delle autorità per garantire un rapido ritrovamento.

La scomparsa di Matteo Buraschi, insomma, ha mobilitato familiari, amici e associazioni in una ricerca urgente, con l’appello a segnalare qualsiasi informazione utile al fine di assicurare la sua sicurezza e ritrovarlo nel più breve tempo possibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR