Meghan Markle: discussa la sua presenza ai funerali del Principe Filippo

Redazione
Meghan Markle: discussa la sua presenza ai funerali del Principe Filippo

Meghan Markle: discussa la sua presenza ai funerali del Principe Filippo. Ormai è passato più di un anno da quando Harry e Meghan hanno deciso di separarsi dalla casa reale inglese e trasferirsi oltreoceano.

Ora, con la notizia della scomparsa del Principe Filippo sono in molti a chiedersi se Meghan sarà presente. Se farà ritorno in Inghilterra e se accompagnerà il marito Harry durante il funerale.

Domande e interrogativi leciti. In particolare, i rapporti di Harry con il padre e il fratello William sono molto freddi. Questo triste evento della morte del Principe Filippo potrebbe far riconciliare la famiglia.

A un anno dalla “Megxit”, l’allontanamento dal principe Harry e Meghan Markle dalla famiglia reale inglese, i sudditi inglesi aspettano di capire come saranno i futuri incontri del principe con il resto della famiglia e soprattutto se Meghan Markle farà mai ritorno in Inghilterra.

In questi dodici mesi infatti i rapporti si sono raffreddati sempre di più, fino al terremoto scatenato dall’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey in cui accusava Buckingham Palace di razzismo.

Intervistata da Fox News, ha detto che la Duchessa aveva l’occasione di diventare un membro della famiglia reale amato e rispettato dal popolo inglese: “Ormai purtroppo quella nave è salpata – ha detto – Tornerà nel Regno Unito?”

Risposta negativa

In quell’intervista si era data risposta negativa alla domanda. Tuttavia, con il triste evento della morte del Principe Filippo tutto può cambiare e tutto può trasformarsi in una risposta positiva.

C’è da dire, tuttavia, che la coppia reale di Harry e Meghan ormai sono lontani dalla vita di Corte. Intanto si vocifera che la coppia stia pensando di lanciarsi nel settore vinicolo. Leggi anche qui.

L’indiscrezione arriva dal Daily Mail, ma non è stata confermata. Non sarebbe così incredibile: i Sussex vivono in una zona della California famosa per vitigni e cantine e molte star hanno investito nella produzione di vino.

Meghan ha anche ottime ragioni pratiche per scegliere di restare in California: è incinta del secondo figlio, una bambina, e viaggiare in estate significa esporla a un rischio e a uno stress gravoso per l’ultima fase di gravidanza. Seguici su google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR