Meghan Markle e Harry stanno perdendo soldi

Redazione
Meghan Markle e Harry stanno perdendo soldi
Meghan Markle Chiesa

Meghan Markle e Harry stanno perdendo soldi. Netflix sospende il loro documentario. Il gigante dello streaming rinvia a tempo indefinito la produzione sulla quale aveva investito oltre due anni e ben 100 milioni.

Il fatto è che metterebbe a repentaglio la sua reputazione. Col serio rischio di perdere molti abbonati. Ecco tutti i retroscena di una decisione a sorpresa

Sospeso. Probabilmente rimandato al prossimo anno o forse a mai più. La docu-serie di Netflix che dovrebbe mostrare la vita dietro le quinte di Harry e Meghan Markle, in lavorazione da un paio d’anni e costata 100 milioni di dollari, avrebbe dovuto uscire a dicembre.

Insomma era attesa subito dopo la quinta stagione di The Crown. Ma secondo il sito americano Deadline il gigante dello streaming avrebbe deciso di rinviare la serie su Harry e Meghan Markle.

Secondo la fonte interpellata da Deadline, Netflix sarebbe molto preoccupato dalle violente critiche ricevute dai media britannici a proposito della quinta stagione di The Crown. È intervenuto persino l’ex primo ministro conservatore John Major.

Insomma, il politico ha voluto smentire quello che succede nel primo episodio, ovvero una sorta di tentativo da parte dell’allora principe Carlo di forzare la madre ad abdicare. L’episodio comprende un colloquio segreto tra Carlo e Major che non è mai avvenuto, giura l’ex premier.

Molti altri si sono scagliati contro The Crown, senza averlo ancora visto (esce il 9 novembre) accusando Netflix di crudeltà e insensibilità nei confronti della famiglia reale che ha appena perso Elisabetta II.

“Sono molto preoccupati e hanno deciso di ritirarsi per adesso e posticipare il documentario al prossimo anno”, prosegue la stessa fonte. Avranno già un bel da fare a parare i colpi che arriveranno in risposta a The Crown e non è il caso di amplificare l’attacco ai Windsor.

Quindi in tutto questo marasma di critiche e il colosso dello streaming ha deciso di mette in pausa la docuserie di Harry e Meghan Markle. E aspettare che passi la bufera mediatica che si è abbattuta sulla quinta e ultima stagione di The Crown

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR