Messina: Giovanni Torre, 84 anni, travolto e ucciso da un’auto

L'incidente si è verificato questa mattina alle 9.00 sul viale Boccetta. L'anziano stava attraversando

Redazione
Messina: Giovanni Torre, 84 anni, travolto e ucciso da un’auto

Messina: Giovanni Torre, 84 anni, travolto e ucciso da un’auto. L’incidente si è verificato questa mattina alle 9.00 sul viale Boccetta. L’anziano stava attraversando.

Un uomo di 84 anni, Giovanni Torre, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente avvenuto intorno alle 9, lungo il viale Boccetta nella carreggiata monte-mare, subito dopo l’incrocio con Via 24 Maggio.

L’anziano stava attraversando quando è stato investito da un’auto, rimanendo esanime sull’asfalto per oltre venti minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Nonostante i tentativi di rianimazione, Giovanni Torre è deceduto poco più di un’ora dopo l’arrivo al Policlinico. I vigili urbani stanno indagando sulle cause dell’incidente, effettuando i necessari rilievi sulla strada, che è rimasta chiusa alla circolazione e deviata su via Mons. D’Arrigo.

La conseguente chiusura dell’asse stradale ha causato notevoli ripercussioni sulla viabilità, con una lunga coda di mezzi bloccati anche sulla tangenziale, soprattutto in uscita dallo svincolo di Boccetta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR