Milano: 18enne ucciso a colpi di pistola

Il giovane è stato raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco mentre era per strada. E' morto in ospedale, indaga la Polizia

Redazione
Milano: 18enne ucciso a colpi di pistola
Repertorio

Milano: 18enne ucciso a colpi di pistola. Il giovane è stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco mentre era per strada. E’ morto in ospedale, indaga la Polizia.

Le indagini sulla sparatoria avvenuta a Milano nella notte continuano a essere condotte con grande attenzione dalla squadra mobile.

Nonostante la mancanza di tracce degli aggressori, le autorità stanno analizzando attentamente le registrazioni delle telecamere presenti nella zona, nella speranza di ottenere informazioni utili per risolvere il caso.

La vittima, un giovane di soli 18 anni di origine slava, si trovava all’interno di un furgone in via Varsavia, proprio dietro al mercato Ortofrutticolo, quando è stata aggredita e colpita fatalmente al torace con un’arma da fuoco.

Il tragico episodio si è verificato attorno alle 3.15 del mattino di venerdì 26 aprile, e nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del ragazzo.

La scena del crimine

La scena del crimine, situata in prossimità di un mercato già aperto e frequentato a quell’ora, potrebbe fornire importanti testimoni che potrebbero contribuire all’individuazione degli aggressori.

La polizia sta quindi cercando di raccogliere tutte le testimonianze possibili per comprendere meglio le circostanze di questo tragico evento.

La comunità locale è rimasta scioccata e preoccupata per l’accaduto, poiché la violenza di questa sparatoria ha sconvolto la tranquillità del quartiere.

Le autorità stanno lavorando intensamente per garantire la sicurezza della zona e per portare alla giustizia coloro che sono responsabili di questo terribile crimine.

La speranza è che, grazie all’impegno delle forze dell’ordine e alla collaborazione della comunità, si possano ottenere presto risultati significativi nelle indagini, al fine di far luce su questa tragedia e di offrire un senso di giustizia alle persone coinvolte.

L’obiettivo è quello di garantire che Milano possa continuare a essere una città sicura e pacifica per tutti i suoi cittadini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR