Milano: donna trovata morta in un’auto

Non si conosce ancora l'identità della donna, in quanto era senza documenti. Il corpo senza vita era stato notato da un passante che ha allertato i soccorsi

Redazione
Milano: donna trovata morta in un’auto
repertorio

Milano: donna trovata morta in un’auto. Non si conosce ancora l’identità della donna, in quanto era senza documenti. Il corpo senza vita era stato notato da un passante che ha allertato i soccorsi.

La polizia di Milano è intervenuta domenica sera in via Valtellina, zona Scalo Farini, dopo una segnalazione al 112 che indicava la presenza di una donna priva di sensi all’interno di un’auto parcheggiata.

Giunti sul posto intorno alle 21:00, gli agenti e il personale sanitario del 118 hanno constatato il decesso della donna, stimata intorno ai 40 anni.

La vittima non aveva documenti con sé e al momento non è stata identificata, si ipotizza potesse essere una senzatetto che dormiva nell’auto.

Le indagini

Le indagini sono proseguite per tutta la notte senza risultati sull’identità. La Questura ha comunicato che non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna.

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il veicolo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti. L’episodio evidenzia la difficoltà di identificare persone senza fissa dimora e la necessità di approfondire le cause della morte, escludendo al momento ipotesi di violenza.

Si tratta, dunque, di un caso di decesso in circostanze ancora da chiarire, con le autorità che continuano le verifiche per identificare la vittima e chiarire le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR