Milo Infante gela la Rai in diretta: “non tutti ci credevano, non so se…”

Redazione
Milo Infante gela la Rai in diretta: “non tutti ci credevano, non so se…”

Milo Infante gela la Rai in diretta: “non tutti ci credevano, non so se…”. Un addio amaro quello di Milo Infante, che ieri ha annunciato la fine di Ore 14 su Rai 2 con una frecciatina neanche troppo velata. Proprio mentre il programma di attualità iniziava a macinare ascolti.

Milo Infante deve fermarsi per fare posto al Giro d’Italia. Nell’ultima puntata della trasmissione non ci sono state troppe autocelebrazioni, ma comunque si è percepita un po’ di malinconia.

Buona parte della puntata è dedicata a Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004. In collegamento anche l’avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta. Poi sono ospitate due conduttrici storiche della fascia pomeridiana di Rai 2

Monica Leofreddi, partner di lavoro di lunga data di Infante, e Monica Setta che nel 2009 presentò Il fatto del giorno. Alla fine del programma, l’ultimo saluto. Milo Infante ha mandato in onda un filmato per riassumere tutti i più importanti casi di cronaca raccontati nel corso della trasmissione, fino ad arrivare al tanto discusso caso Pipitone.

Le parole di Milo Infante

“Grazie per tutto il lavoro che hai fatto in questi mesi. Spero che quando tu tornerai in tv si possa continuare a lottare per far sì che ci sia verità e giustizia a favore di Denise“, ha detto Piera Maggio al conduttore.

Che ha risposto: “Io non so se Ore 14 tornerà, aspetto invece che torni Denise che è la cosa più importante”. Poi continuando con i saluti, Infante ha lanciato una stoccata: “Grazie a Ludovico di Meo che è il direttore di Rai 2

Che ha creduto molto in questo programma in cui non proprio tutti ci hanno creduto, soprattutto all’inizio. Grazie al centro di Milano che ci ha ospitato. Noi forse, chissà, se lo vorrete ci ritroveremo a settembre. Grazie a tutti, finiamo qui“. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 8 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, nel fine settimana in arrivo ci saranno grandi opportunità soprattutto per i single, d’altronde avete Luna e Venere favorevoli. Se avete una coppia stabile, cercate di approfittare per trascorrere del tempo insieme al partner, non trascuratelo. Sul lavoro allontanate i pensieri negativi, anche se finora non tutto è andato come avreste voluto.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021, i problemi non mancano e neppure le difficoltà, ma cercate di non agitarvi inutilmente. Imparate ad affrontare con leggerezza le più comuni problematiche familiari. Anche sul lavoro è un periodo complesso e confuso, ma non per forza significa che dovete cambiare attività o azienda.

GEMELLI

Cari Gemelli, si apre un weekend molto speciale in amore, durante il quale potreste fare un incontro imprevisto. Dopo un lungo periodo da single, avete adesso tanta voglia di innamorarvi di nuovo. Sul lavoro i problemi non mancano, anche perché qualche collega non vede l’ora di mettervi il bastone fra le ruote. Ma alla fine sarete voi ad uscirne vincitori.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna in questo periodo è un po’ insolita, per cui ci vuole una certa prudenza. Sul lavoro è il caso di fermarsi e riflettere sul da fare se non volete prendere decisioni di cui poi finireste per pentirvi. Molti di voi inoltre devono affrontare un contenzioso economico, per cui è sempre meglio stare con le antenne dritte e affidarsi a un esperto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021 la Luna in trigono vi dà una scossa di energia senza paragoni. Avete tanta voglia di far bene e di conquistare il mondo. Se ci saranno buone opportunità, sfruttatele al volo. Certo, dovete sempre prima valutare con attenzione pro e contro. Sul lavoro potete approfittare del weekend per definire le strategie future. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR