Minacce di morte per Claudio Amendola di Il Patriarca

Redazione
Minacce di morte per Claudio Amendola di Il Patriarca

Minacce di morte per Claudio Amendola di Il Patriarca. Secondo appuntamento con Il Patriarca, la fiction di Canale 5: il protagonista deve guardarsi da chi vuole succedergli ma un boss lo minaccia. Le anticipazioni

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento con Il Patriarca, la fiction che ha segnato il grande ritorno di Claudio Amendola alle fiction targate Mediaset.

Per chi ha seguito la puntata sa che ci sono stati tanti nuovo colpi di scena che hanno sconvolto la famiglia di Nemo Bandera, l’imprenditore alla ricerca di un degno erede.

Il Patriarca, la seconda puntata con Claudio Amendola

Nel secondo episodio de Il Patriarca, Nemo deve fare i conti con diversi nemici. C’è chi è pronto a tutto per guadagnarsi la sua fiducia e farsi nominare erede, chi vuole incastrarlo e chi addirittura vuole ucciderlo.

Quest’ultimo è l’obiettivo di un uomo noto come Il Tigre, un boss della malavita senza alcuno scrupolo, che minaccia il patriarca – il quale, oltre ad essere un imprenditore, gestisce anche affari illeciti che hanno suscitato la rabbia del boss.

A insidiare Nemo arriva anche l’ispettore Monterosso, che è tornato a Levante con il preciso scopo di incastrare il patriarca per l’omicidio di Buscemi, il poliziotto che lo stesso Nemo aveva corrotto. Anche in famiglia, le cose non vanno meglio.

Lara si avvicina sempre di più a Malcolm, il nuovo contabile della Deep Sea: tra loro le cose sembrano andare per il verso giusto, ma lei non sa che l’uomo nasconde un segreto.

Carlo, invece, cerca l’aiuto della madre per tentare di dimostrare al padre di avere tutte le carte in regola per essere il suo erede. Anche Mario aspira a questo ruolo, e per questo si lancia in una corte sfrenata a Nina, per convincerla a sposarlo e ottenere quindi il posto di Nemo, quando lui lascerà il lavoro. L’avvocato non ha fatto però i conti con Elisa, la sua compagna.

Il Patriarca, il cast e dove vederlo

Come è ormai noto, il protagonista assoluto de Il Patriarca è Claudio Amendola, che dopo molti anni in Rai è tornato alle fiction Mediaset, interpretando Nemo Bandera. Insieme a lui, a comporre il cast della serie, ci sono Antonia Liskova (Serena), Neva Leoni (Lara).

Raniero Monaco di Lapio (Mario), Michele di Virgilio (Ferro), Giulia Schiavo (Nina), Carmine Buschini (Carlo) e molti altri. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR