Miriana Trevisan commenti al veleno sulle altre Gieffine

sei in  Gossip

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Miriana Trevisan commenti al veleno sulle altre Gieffine. Secondo la showgirl qualcuno vuole stare troppo al centro della scena. Dopo pranzo, mentre i VIP si godono un momento di relax in attesa della puntata di questa sera

Miriana Trevisan e Nicola Pisu commentano la situazione di convivenza e il rapporto che hanno con i loro coinquilini all’interno della Casa. “Fortunatamente andiamo tutti d’accordo, non c’è astio vero” dice Nicola.

Miriana Trevisan invece spiega di aver vissuto dei momenti di delusione all’interno della Casa e di non riuscire ad entrare in sintonia con tutti. “Anche perché, quando provi a fare qualcosa o ad esporti

C’è sempre qualcuno che vuole la scena”. Secondo la showgirl, la voglia di apparire dei suoi compagni di avventura è del tutto normale dal momento che si trovano all’interno di un programma televisivo.

Ciononostante, crede che da parte di alcuni suoi compagni questo atteggiamento sia la maggior parte delle volte eccessivo. Anche Nicola pensa che la voglia di apparire sia qualcosa di naturale all’interno

Di un contesto come quello del Grande Fratello Vip e che l’unica cosa che riterrebbe grave sarebbe fingere e cercare di mettersi al centro dell’attenzione. Inscenando storie non vere o architettando strategie costruite a tavolino.

Entrambi quindi sono d’accordo nel credere che essere se stessi al cento per cento sia la sola strategia vincente. Ma non escludono la possibilità che qualcuno all’interno della Casa possa fingere.

Miriana Trevisan e il sogno erotico

“Ieri sera ho fatto questo sogno molto particolare. Mi vergogno non posso raccontarlo Io sono una riservata, di me non si sa nulla”, dice l’ex di Non è la Rai. Quasi a voler mantenere un segreto. Ma ormai il danno è fatto…

“Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo. C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai”.

” Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno. A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

“Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari. C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. Fonte Mediaset

Miriana Trevisan commenti al veleno sulle altre Gieffine
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST miriana trevisan Oggi