Momenti di paura in Rai, Andrea Delogu si sente male in diretta

Redazione
Momenti di paura in Rai, Andrea Delogu si sente male in diretta

Momenti di tensione in Rai, Andrea Delogu si sente male in diretta: paura in studio. La diretta è anche questo con la Rai che si rende palcoscenico di un momento drammatico. La conduttrice si sente male e nello studio piomba la paura.

Siamo a La Vita in diretta e Andrea Delogu improvvisamente si siede a terra. Non si sente bene e le mancano le forze.

La ragazza aveva già avvertito la sua schiera di follower su Instagram con una storia, sottolineando di sentirsi uno straccio.

Per sostituire Pierluigi Diaco e Io e te, chiusa momentaneamente, era andata in onda continuamente. Ala fine si è seduta a terra priva di forze.

Andrea Delogu, La Vita in diretta

Straordinario è il gesto di Masi che per non far notare il momento di difficoltà si siede a terra anche lui. La ragazza non può che notare il gesto e condividerlo col suo pubblico su Instagram.

“Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai un po’ ceduto allora diventa il tuo amico collega del cuore“.

Sui social è amatissima

La ragazza sui social network la ragazza è davvero amatissima. Bella e intelligente ha dimostrato di essere ragazza dotata di grande fascino e soprattutto in grado di fare sempre e comunque la mossa giusta.

Su Instagram ha un noto seguito di pubblico che commenta ogni sua foto senza mai andare oltre. Si è costruita nel tempo una fanbase molto unita e rispettosa.

Per fortuna il leggero malore non è niente di grave, ma solo ed esclusivamente un momento di difficoltà. Possibile che per lei ci sia un leggero calo di pressione.

Magari anche a causa del caldo cocente di questi giorni

E’ giusto sootolineare che al momento non vi è nessuna possibilità di vederla rinviare le prossime puntate della trasmissione contenitore della Rai dell’estate. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR