Montebelluna: motociclista 34enne muore nello scontro moto-auto

Il centauro era residente a Povegliano, in provincia di Treviso. Ha perso il controllo della sua Yamaha

Redazione
Montebelluna: motociclista 34enne muore nello scontro moto-auto
repertorio

Montebelluna: motociclista 34enne muore nello scontro moto-auto. Il centauro era residente a Povegliano, in provincia di Treviso. Ha perso il controllo della sua Yamaha.

Il 26 aprile, poco dopo le ore 16:00, si è verificato un tragico incidente lungo la Strada Regionale 348 “Feltrina”, nelle vicinanze del cavalcavia di Montebelluna, nel Trevigiano.

Un motociclista di 34 anni, residente a Povegliano, ha perso la vita a seguito della perdita di controllo della propria Yamaha, che ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con una Hyundai proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto ha avuto una violenza considerevole; dopo il contatto con il veicolo, la motocicletta si è arrestata contro il guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente le forze dell’ordine locali, i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem 118.

I soccorsi

Nonostante l’efficienza dei soccorsi, il motociclista è deceduto sul colpo. Le autorità competenti stanno attualmente conducendo indagini per accertare le cause dell’incidente.

Le dinamiche specifiche dello scontro sono oggetto di analisi da parte degli inquirenti. Il traffico lungo la Feltrina ha subito rallentamenti necessari per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR